Grande Fratello news: Mauro Marin perde due dita in un terribile incidente
Mauro Marin

La news che vi proponiamo oggi riguarda il Grande Fratello e in particolare uno dei concorrenti più amati. Stiamo parlando di Mauro Marin che è stato vittima di un incredibile incidente che l’ha portato direttamente al pronto soccorso. Le notizie sono tutt’altro che positive per l’ex vincitore dell’edizione numero 10 del GF. Mauro ha perso due dita della mano.

Grande Fratello news: Mauro Marin finisce in ospedale

Mauro Marin è sicuramente uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello, il suo spirito ribelle ma allo stesso tempo simpatico l’ha portato a vincere la sua edizione della casa più spiata d’Italia. Che Mauro fosse un tipo imprevedibile e anche un pò distratto l’avevamo capito tutti, ma quello che è successo nelle ultime ore ha dell’incredibile.

Mauro Marin ha avuto un incidente mentre tagliava la legna, forse una distrazione, forse un calcolo sbagliato, ma sta di fatto che si è tagliato due dita della mano! Subito è stato portato al pronto soccorso che ha provato a salvare le due dita della mano senza riuscirci.

Grande Fratello news: tanta paura per Mauro

L’incidente ha portato via a Mauro Marin ben due dita della mano e la paura è stata tanta. Il ragazzo dopo essere stato trasportato all’ospedale è finito sotto i ferri dei medici. Quest’ultimi, purtroppo non sono riusciti a salvare le due dita del povero Mauro. Marin ha dichiarato che qualche giorno prima dell’incidente era anche in contatto con gli autori dell’Isola dei Famosi per una possibile trattativa.

Nonostante Mauro aveva in mente di prendere in considerazione di far parte del nuovo cast del reality, dovrà obbligatoriamente rinunciare. La riabilitazione necessiterà di tempo e Mauro non potrà essere al 100% per l’Isola dei Famosi. Tanta paura per Mauro, quindi, che sicuramente starà vivendo dei momenti terribili dopo la perdita delle due dita, ma siamo sicuri che riuscirà a superare anche questo ostacolo augurandogli una pronta guarigione.

A presto con nuove news sul Grande Fratello.