Grande Fratello news: le 5 concorrenti più amate dal web
Veronica Ciardi

Le news di oggi ritornano a proporre i gusti dei telespettatori del Grande Fratello. Dopo aver stilato la classifica dei cinque concorrenti maschili più amati dal web, vi proponiamo quella relativa alle 5 concorrenti femminili più amate in 14 edizioni del GF, ottenuta sempre dai risultati del web.

Grande Fratello news: ecco la quinta e la quarta classificata

Di ragazze il Grande Fratello ne ha ospitate tante e molte di loro hanno lasciato un segno indelebile nella mente dei fan. Alcune delle concorrenti sono diventate delle vere e proprie icone sexy del reality, altre, invece, hanno colpito il pubblico italiano per il proprio modo di pensare e di agire.

Scopriamo insieme la top 5 di oggi: al quinto posto della nostra classifica troviamo Marina La Rosa, concorrente della prima edizione del Grande Fratello, che con il suo storico appellativo di “gatta morta” non è mai stata dimenticata dai telespettatori. Alla quarta posizione, invece, si piazza Sabrina Mbarek che riuscì a vincere la contestatissima edizione numero 12 del reality per la sua storia molto toccante.

Grande Fratello news: a chi va la medaglia d’oro?

Medaglia di bronzo va a Chicca Rocco che con la sua allegria ha saputo divertire il pubblico italiano che l’ha portata quasi al trionfo della tredicesima edizione del Grande Fratello. Un gradino più in alto, si posiziona la bellissima Veronica Ciardi che ha dato un tocco di sensualità all’edizione numero 10 della casa più spiata d’Italia.

I suoi siparietti con Massimo Scattarella e Mauro Marin sono ancora vivi negli occhi dei fan che le assegnano la medaglia d’argento della nostra classifica. A trionfare nella nostra graduatoria delle più amate concorrenti del GF, non poteva non essere Federica Lepanto che grazie alla sua personalità è riuscita a vincere l’ultima edizione del Grande Fratello, schiacciando tutti gli altri concorrenti.

Qui si chiude la nostra classifica riguardante anche il genere femminile, a presto con le nuove news sul Grande Fratello.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !