Grande Fratello news: Il mistero di Guendalina Tavassi tra parto e forma fisica

Le news che proponiamo oggi riguardano una delle ex concorrenti del Grande Fratello, la bellissima Guendalina Tavassi. Dopo aver partorito circa due mesi fa il piccolo Salvatore, l‘ex gieffina appare in foto più in forma che mai e il web inizia a chiedersi se sia stata aiutata da un intervento chirurgico.  La bella romana non fa attendere i suoi fan e svela subito la verità. Ecco che cosa è accaduto dopo il parto.

Grande Fratello news: Guendalina e l’aiuto della chirurgia?

Da qualche anno la bella Guendalina, ex concorrente del reality mediaset Grande Fratello,  è sposata con l’imprenditore Umberto D’Aponte e, pochi mesi fa, è diventata madre per la terza volta dopo Gaia e Chloe. Nonostante siano passati soltanto due mesi dal terzo parto, la silhouette di Guendalina appare già perfetta.

Una foto sui social network dell’ex gieffina ha suscitato qualche perplessità agli utenti del web che si chiedono se sia stata opera del chirurgo a far perdere tutti quei chili alla Tavassi. Tuttavia, dopo numerose domande sul suo profilo instagram, Guendalina ha voluto chiarire definitivamente la faccenda dichiarando espressamente che la perdita di peso è solo frutto dell’esercizio fisico e di una dieta equilibrata. Ma sarà davvero così?

Grande Fratello news: Il terzo parto di Guendalina

Dopo aver chiarito la questione riguardante il suo fisico anche con un pizzico di fastidio, Guendalina ha rivelato anche alcuni retroscena sul suo terzo parto. A differenza dei primi due, il terzo parto è stato definito dalla stessa Tavassi uno dei più dolorosi della sua vita, tanto che non ha potuto gioire da subito la nascita del terzogenito per i continui dolori che sentiva anche dopo aver partorito.

Guendalina Tavassi rivela inoltre un altro dettaglio non trascurabile:  Il parto è avvenuto in casa. La situazione che si era creata intorno a lei era di vero caos e panico puro ma per fortuna però senza conseguenze per il nascituro. Queste sono state le dichiarazioni di Guendalina Tavassi che ha voluto dire la sua dopo l’alone di mistero che l’ ha avvolta nell’ultimo periodo.

Non ci resta che aspettare altre news sugli ex concorrenti del  Grande Fratello che condivideremo prossimamente sul nostro blog. A presto.

 

Grande Fratello news: Il mistero di Guendalina Tavassi tra parto e forma fisica ultima modifica: 2016-01-13T19:00:05+00:00 da Nicola Melillo