Grande Fratello news: I 5 concorrenti maschili più amati dal web
Mauro Marin

Le news di oggi sul Grande Fratello riguardano direttamente tutti i concorrenti infatti, dopo 14 edizioni, abbiamo chiesto ai fan del reality quali fossero i migliori concorrenti maschili secondo il loro giudizio e, dai risultati ottenuti, abbiamo stilato una classifica dei 5 ragazzi più amati dal web.

Grande Fratello news: Mauro Marin guarda tutti dall’alto

La casa più spiata d’Italia ha ospitato tantissimi concorrenti in 14 anni e molti di loro si sono addirittura confermati nel mondo della TV. C’è chi ha ripreso il proprio lavoro e chi ha sfondato nel cinema, vediamo insieme la classifica dei 5 ragazzi più amati dalla rete.

Al comando della graduatoria non poteva non esserci Mauro Marin. Il suo atteggiamento tanto controverso quanto divertente ha conquistato i fan che l’hanno portato a vincere l’edizione numero 10 del Grande Fratello.

Al secondo posto, troviamo il simpaticissimo Patrick Pugliese che con i suoi scherzetti ha fatto ridere milioni di italiani e non solo. Al terzo e quarto posto troviamo rispettivamente, Luca Argentero e Pietro Taricone (tragicamente scomparso qualche anno fa). Il primo amato per la sua bellezza invidiabile, il secondo per la sua genuinità. Al quinto posto troviamo un personaggio più recente al pubblico italiano, ovvero, Mirco Petrilli che con la sua umiltà è riuscito a vincere l’edizione numero 13 del Grande Fratello.

Grande Fratello news: Mauro e Patrick i più amati

Mauro e Patrick, quindi, sono i due concorrenti più amati dai fan del reality. I due si sono dati battaglia per il primo e secondo posto della nostra classifica top 5, distaccando senza problemi il resto del gruppo. Non a caso, Mauro e Patrick hanno saputo divertire il pubblico italiano con la loro simpatia e il loro sarcasmo durante la loro esperienza al Grande Fratello e, ancora oggi, sono seguiti da numerosi fan.

Mauro Marin può vantare dei suoi 200 mila seguaci su Facebook e di qualche apparizione a Pomeriggio cinque, mentre Patrick Pugliese ha potuto farsi notare soprattutto come inviato a Striscia la notizia.

Fatto sta che questa era la classifica secondo il parere dei telespettatori, a breve ritorneremo con nuove news sul Grande Fratello riguardanti una nuova graduatoria sul genere femminile, a presto!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !