Grande Fratello news: grave infortunio per Massimo Scattarella
Massimo Scattarella

Le news sul Grande Fratello sono sempre all’ordine del giorno e il protagonista di oggi è Massimo Scattarella. L’ex concorrente della casa più spiata d’Italia fu uno dei protagonisti della decima edizione e ultimamente è tornato a far parlare di sé per una questione tutt’altro che positiva. Il palestrato Massimo è finito sotto i ferri a causa di un grave infortunio.

Grande Fratello news: anche Massimo Scattarella sotto i ferri

Come i telespettatori ricorderanno, Massimo Scattarella è stato uno dei concorrenti più amati della decima edizione del Grande Fratello che con il suo carattere irruento ha acceso numerose dispute all’interno del programma. Dopo molti anni si ritorna a parlare di lui, ma l’argomento è più serio del previsto.

Infatti, dopo l’incidente a Mauro Marin che l’ha portato a perdere due dita, anche il suo rivale Massimo Scattarella ha subito un intervento simile. L’ex gieffino per molti mesi ha avvertito gravi dolori fisici localizzati soprattutto a livello delle gambe che l’hanno spinto a chiedere aiuto ai medici. Quest’ultimi hanno deciso di sottoporlo ad un intervento chirurgico.

Grande Fratello news: le condizioni di Massimo

Presto, quindi, Massimo Scattarella dovrà sottoporsi ad un intervento chiurgico abbastanza importante. I medici, infatti, dovranno chiudere una delle tre arterie rotte nella gamba del povero body building di Bari Vecchia che lo costringeranno ad un duraturo riposo. Già qualche mese fa, Massimo fu sottoposto ad un primo intervento vascolare che l’ha portato a rimanere a letto per 90 giorni e ora dopo questa nuova operazione i giorni a riposi portebbero essere addirittura il doppio.

Tuttavia, siamo sicuri che il roccioso ex gieffino saprà riprendersi velocemente e che potrà raccontare al più presto la sua storia nella trasmissione di Barbara D’Urso che qualche giorno fa lo ha salutato calorosamente.

Detto ciò, non ci rimane che augurare a Massimo una pronta guarigione e per qualsiasi news sul Grande Fratello continuate a seguirci sul nostro blog.