Grande Fratello news: che fine ha fatto Veronica Ciardi?
Veronica Ciardi

La protagonista della notizia di oggi del Grande Fratello è la bellissima Veronica Ciardi, concorrente che partecipò all’edizione numero dieci della casa più spiata d’Italia. Dopo anni di assenza nel mondo della televisione, ci siamo chiesti che fine abbia fatto la ragazza romana tanto amata dal pubblico italiano e abbiamo scoperto tante novità. Andiamole a scoprire insieme.

Grande Fratello news: la nuova vita di Veronica Ciardi

Come i telespettatori ricorderanno bene, Veronica Ciardi è stata una delle concorrenti più sexy del Grande Fratello rendendosi protagonista di numerosi flirt con Massimo Scattarella e Mauro Marin. La bella romana, che presto compierà i 30 anni, sembrerebbe aver abbandonato il sogno di lavorare nel mondo televisivo dopo l’esperienza nella casa del gf.

Infatti recentemente, egli stessa, ha dichiarato in un’intervista che il mondo dello spettacolo è piuttosto incerto e un lavoro più “normale” può essere considerato migliore in quanto può regalare molte più soddisfazioni. La nuova vita della Ciardi è legata al suo lavoro di semplice modella e alle giornate trascorse con le sue amiche, anche di vecchia data, come quella di Sarah Nile che partecipò anch’essa nella stessa edizione di Veronica.

Grande Fratello news: nuovi progetti per Veronica?

I progetti di Veronica per il momento non sono tanti anche se il primo desiderio è quello di trovare il vero amore. In questo periodo, però, la ragazza romana ha in mente solo di godersi la vita e infatti sarebbe intenzionata ad intraprendere un viaggio internazionale proprio insieme alla sua amica fidata Sarah Nile e altre amiche di gruppo, la meta prefissata dovrebbe essere New York.

Veronica però fa sapere di non chiudere definitivamente le porte alla tv ma potrebbe prendere in considerazione anche di far parte di qualche piacevole programma. Molti dei suoi fan aspettano solo di rivederla il prima possibile sui loro schermi televisivi e chissà se questo 2016 potrà essere l’anno per rilanciare la bellissima Veronica Ciardi nel mondo dello spettacolo.

Comunque sia, per qualsiasi ulteriore informazione noi saremo sempre pronti a pubblicarla il prima possibile. A presto con le prossime news sul Grande Fratello.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !