Le news che vi diamo oggi rigurardano una delle ex concorrenti del Grande Fratello 14, Barbara Donadio. La bella toscana sta vivendo un periodo magico con il suo amato Manfredi Domenico e sembrerebbe pronta a fare anche il salto di qualità: per lei, infatti, sembra configurarsi un un futuro d’attrice nel grande cinema!

Grande Fratello 14 news: Barbara Donadio futura attrice?

L’ultima edizione del Grande Fratello ha chiuso i battenti ormai da un paio di mesi e i concorrenti che vi hanno partecipato sono alla ricerca di nuovi lavori e nuovi progetti. Tra questi, c’è anche la bella Barbara Donadio. Dopo aver consolidato il suo rapporto d’amore con Domenico Manfredi – e questo nonostante le numerose critiche di chi sosteneva che i due si sarebbero lasciati una volta fuori dalla Casa del GF14 – la ragazza è pronta per sfondare nel mondo del cinema.

Ultimamente la bella toscana sembra molto interessata a entrare questo ambiente, al punto che parteciperà a una masterclass di recitazione tenuta da Sergio Rubini, famoso attore e regista italiano, nonché ex marito dell’attrice Margherita Buy. Come si evince dal suo account Instagram – dove, in più post, augura che questa sarà l’occasione giusta per l’inizio di un nuovo e vincente percorso – Barbara Donadio sta investendo molto in questo progetto appena cominciato, in cui crede davvero.

News Grande Fratello 14: La storia d’amore con Domenico Manfredi

Barbara Donadio, dunque, non solo sembrerebbe aver trovato la strada giusta per il suo futuro lavorativo, ma avrebbe anche in cantiere un bel progetto da realizzare assieme al fidanzato Manfredi. La coppia è sempre più innamorata, e nonostante la distanza riesce a vedersi molto spesso. I due ex gieffini si sono presentati alle rispettive famiglie e sembrerebbero pronti a trasferirsi a vivere insieme a Roma, la capitale del cinema italiano.

Grande Fratello 14 news: Barbara e Manfredi tra progetti di lavoro e un’imminente convivenza

Se Barbara è pronta per il cinema, Domenico Manfredi ha chiuso la sua carriera da allenatore e starebbe cercando un nuovo lavoro per poi dedicarsi pienamente al futuro con Barbara. Tuttavia i fan della coppia sono sicuri che a breve i due potrebbero anche annunciare il loro matrimonio, anche se loro non si sono mai pronunciati su questo argomento. Non ci resta che aspettare cosa avranno in serbo i due innamorati per i loro fans; nel frattempo, noi siamo sempre pronti a darvi ulteriori aggiornamenti su questa coppia da sempre grande protagonista delle news Grande Fratello 14!