Grande Fratello news: Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono lasciati?
Alessandro e Lidia

Le news sul Grande Fratello iniziano con una domanda che molti fan si stanno facendo: la storia tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella è giunta al capolinea? Se non è finita sul serio, e definitivamente, poco ci manca: stando alle news che emergono dai social degli ex protagonisti del Grande Fratello 14, infatti, la coppia starebbe vivendo una profondissima crisi con tanto di pausa di riflessione. Di certo i due attualmente sono lontani. Lui si trova a Roma, la sua città, assieme al fedele amico Livio, e lei a Milano, dove vive assieme alla sorella gemella Jessica Vella, anche lei ex gieffina.

Grande Fratello news: lo sfogo di Alessandro su Instagram

Poche ore fa, in auto con Livio e un altro amico, Alessandro Calabrese si è lasciato scappare un hashtag molto eloquente, ovvero “per fortuna che ci sei tu”. E pare infatti che il ragazzo stia consolando non poco Alessandro in questo periodo.

Non è dato sapere quali siano le motivazioni dl distacco – provvisorio o definitivo, ancora non lo sappiamo – da Lidia Vella, ma una cosa è certa: Alessandro ha perso il sorriso aperto e contagioso che lo contraddistingueva, così come la sua aria scanzonata.

Grande Fratello news: le rispostacce ai fan su Facebook

Non solo: che non tiri una buona aria lo si evince anche dal fatto che Alessandro risponde malissimo a quegli utenti che su Instagram o sulla sua pagina ufficiale Facebook gli chiedono cosa succede, e se davvero tra lui e Lidia è tutto finito. Senza dubbio, se fossero soltanto semplici voci, non ci sarebbe nessun motivo per rispondere male, non credete anche voi? Forse ha la coda di paglia?

Grande Fratello news: la versione di Lidia Vella

Una cosa è certa: per qualasiasi motivo Alessandro e Lidia si siano allontanati, anche lei sta soffrendo, e molto. La ragazza, infatti, di recente ha postato una foto assieme all’amico Igor Di Giovanni, ex corteggiatore di Uomini e Donne, che le sta vicino come Livio fa con Alessandro. Anche Jessica sta vicina alla sorella, e di recente ha scritto un post molto triste sull’amore… Ma l’amore alla fine trionferà? Noi lo speriamo, e facciamo i nostri migliori auguri ad Alessandro e Lidia!