Grande Fratello Gossip: Federica inizia con le serate, Simone e Torsolina la verità sulla relazione
Federica Lepanto e Simone Nicastri all'interno del GF14

Dopo la vittoria dell’ultima edizione del Grande Fratello, la bella Federica Lepanto è sempre più al centro delle attenzioni delle news GF14. Focosa, dolce e sensuale, con una simpatica tipicamente napoletana, l’ex gieffina di recente ha dichiarato di essere single e in cerca dell’amore, ma nel frattempo non le mancano i progetti. Sappiamo che a breve inizierà a fare qualche serata, e tra l’altro ha svelato anche in che modo userà la vincita del reality. Intanto Simone Nicastri svela tutta la verità sulla storia con Torsolina, la ragazza conosciuta poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 2015.

Grande Fratello Gossip: Federica e le prime serate

Federica Lepanto è una ragazza molto amata dall’Italia intera ma soprattutto dal suo popolo, quella “Armata Lepanto” sempre così focosa, che l’ha votata sin dall’inizio, portandola alla vittoria. Sono passate due settimana dalla schiacciante vittoria, e la bella 23enne salernitana sta per cominciare a fare le prime serate nei locali più gettonati della Campania (e non solo). Nella giornata di ieri è stata ospite in una rosticceria a Peastum, dove i fan hanno avuto la possibilità di incontrarla e scattare qualche foto. A differenza del romano Alessandro Calabrese, che fin da subito ha cominciato il tour dei locali (soprattutto discoteche), la Lepanto ancora non si è concessa ad una tale esperienza, preferendo il suo tempo ai familiari. Proprio la Lepanto, attraverso un videomessaggio, ha annunciato che a breve farà le prime serate, anche se per ora i dettagli non sono stati resi noti. Intanto, prima di concludere, ha spiegato come userà il ricco montepremi di 200mila euro vinto grazie al GF14: aiuterà la sua famiglia, e decisamente non c’è proposito più nobile di questo!

Grande Fratello Gossip: Simone e Torsolina, ecco la verità

Simone Nicastri, il matematico del Grande Fratello 14, ha passato gli ultimi quindici giorni della sua esperienza nella Casa del GF15 nel garage insieme a Federica Lepanto, acclamata vincitrice di questa edizione. Si pensava che tra i due potesse nascere qualcosa, ma una volta fuori dal reality, ognuno ha proseguito per la propria strada. Il simpatico e dolce matematico però ha voluto chiarire, una volta e per sempre, la vicenda legata a Torsolina. L’ex gieffino ha dichiarato di essere innamorato della sua dolcezza, del suo carattere, della coerenza e del suo modo d’agire, concludendo che è una ragazza fantastica. Insomma, i due stanno insieme, mentre con Federica c’è soltanto una bella amicizia, anche se molti avevano sperato diversamente…. A presto con altre news Grande Fratello 14!