News sul grande fratello 14 che svelano che Luigi ci sta provando con Mery approfittando dell'uscita di Giovanni
Luigi Tuccillo del Grande Fratello 14

 

Le news sul Grande Fratello 14 sono sempre più sorprendenti e rivelatorie, infatti nelle ultime ore la personalità dei ragazzi in casa sta uscendo sempre più, in particolar modo dopo alcuni cambiamenti avvenuti nella scorsa puntata andata in onda in prima serata su Canale 5.

Le Gf14 news raccontano del cambiamento di Luigi Tuccillo, sopravvissuto alla nomination di giovedì scorso in cui a perdere è stato invece Igor, ma durante la serata è successo qualcos’altro che ha destabilizzato i rapporti tra i ragazzi. Infatti la scorsa puntata è uscito dalla casa del Gf14 anche Giovanni, a causa dell’Ordine dei medici che ha richiamato il ragazzo sulle assenze consentite dall’università.

Il Grande Fratello 2015 è dunque ricco di novità, infatti se un tempo Luigi era apparso agli altri gieffini come un giocatore incallito, uno stratega, dalla personalità potenzialmente falsa, adesso l’opinione dei ragazzi su Luigi sta leggermente cambiando. Simone avrebbe notato infatti come l’atteggiamento di Luigi all’interno della casa del Grande Fratello 2015 sia cambiato di parecchio, osservando che il ragazzo appare più sereno e rilassato, con un atteggiamento molto più aperto alle dinamiche della casa. Su queste affermazioni di Simone, Luigi stesso ha ammesso di sentirsi diverso rispetto a prima, e che l’uscita dalla casa di Giovanni è uno dei motivi che lo hanno reso molto più sereno a vivere quell’avventura.

Luigi infatti, nel Grande Fratello 2015, aveva da subito adocchiato la bella Mary, che però si è gettata tra le braccia di Giovanni e non riusciva più a staccarsi da lui finché il medico non ha dovuto porre fine alla sua avventura nella casa. Le news di gossip sul Grande Fratello affermano che Luigi ha voluto improvvisarsi il massaggiatore personale della bella Mary ma la ragazza pare abbia rifiutato la cortesia di Luigi, forse pensando che Giovanni potrebbe essere geloso di lei osservandola dall’esterno.

Le Grande Fratello 14 news continuano con le affermazioni di Luigi che ha comunicato a Simone il fatto che si sentiva quasi minacciato dalla presenza di Giovanni nella casa. Luigi infatti ha anche ammesso che senza il medico intorno, adesso ha la possibilità di corteggiare sia Mary che Valentina... .

Vedremo se nelle prossime notizie di gossip Luigi riuscirà a colpire l’attenzione di Valentina e di Mary, e se nascerà un’altra love story all’interno della casa del Grande Fratello 2015.