GF 14 news i nuovi opinionisti

Le news sul Grande Fratello 14 non finiscono mai di stupire, infatti se il programma di Alessia Marcuzzi era partito con ascolti tv relativamente bassi rispetto alle scorse edizioni, adesso il reality più famoso al mondo sta cambiando piega, e lo fa con tante novità!.

Le ultime news sul Gf14 affermano che il team che lavora per la casa più spiata d’Italia, sta seriamente pensando di intervenire nelle sostituzione dell’opinionista del programma presente durante la prima serata su Canale5 il giovedì sera: Claudio Amendola.

Amendola infatti, pare non sia molto d’accordo con Cristiano Malgioglio, il suo collega di opinioni nello studio del Gf14, i due opinionisti infatti spesso si sono scambiati dei commenti poco simpatici riguardo a loro modo di pensare alle dinamiche del Grande Fratello 2015.

Le Grande Fratello 14 news affermano che adesso Claudio Amendola, oltre a non essere stato molto apprezzato in qualità di opinionista del programma, possa essere impegnato per i prossimi giorni, nella promozioni del film “Suburra”. Questo impegno dell’attore, sarebbe dunque una seconda motivazione per sostiruirlo con un altro opinionista durante le serate del giovedì sera con Alessia Marcuzzi.

Tra i possibili nomi che sono stati fatti nel web, con nessuna conferma da parte delle interessate, vi sono stati prima Tina Cipollari e poi Mara Venier. Adesso, spunta un altro nome, molto importante nel panorama televisivo italiano, si tratta di Barbara Palombelli!

Le news sul Grande Fratello 14 affermanco che la giornalista conduttrice di Forum, potrebbe essere la persona adatta a commentare quello che succede nelle casa del Gf14, affianco a Cristiano Malgioglio. La donna infatti, vanta una carriera televisiva e giornalistica molto apprezzata da tutti, e da quando ha iniziato a condurre Forum, sostituendo Rita Dalla Chiesa, il programma è sempre statao molto apprezzato dai telespettatori che hanno trovato in Barbara Palombelli una persona preparata e simpatica allo stesso tempo!.

I candidati alla sedia da opinionista al Grande Fratello 2015 sono dunque Tina Cipollari, Mara Venier e Barbara Palombelli… Vedremo, se le prossime news sul Grande Fratello 14 confermeranno la presenza di Barbara Palombelli all’interno del programma condotto da Alessia Marcuzzi, sostituendo Claudio Amendola, o se invece spunterà qualche altro nuovo possibile opinionista non ancora nominato fino ad oggi… .

News sul Grande Fratello 14: ecco chi sono i nuovi opinionisti! ultima modifica: 2015-10-19T20:40:46+00:00 da Carmine Picariello