News Grande Fratello: confessione shock di Manfredi su Federica e Barbara...
Manfredi Domenico, finalista del gf14

L’ultima edizione del Grande Fratello è finita ormai da ormai nove giorni ma le news non finiscono mai. Domenico Manfredi è tornato a parlare di Barbara Donadio (sua fidanzata) e Federica Lepanto. Cosa avrà detto? Intanto un ex protagonista del GF ha avuto un incidente stradale al quanto pericoloso, di chi si tratterà?

News Grande Fratello, Manfredi: “Con Federica…”

Ogni concorrente di quest’ultima edizione del GF14 ormai è ritornato alla vita di sempre e c’è chi parla ancora della propria esperienza. Manfredi Domenico in queste ultime ore ha rilasciato delle rivelazioni sconvolgenti. Senza giri di parole ha rivelato che fuori la casa del Grande Fratello lo avrebbe colpito di più l’infermiera napoletana Federica Lepanto che l’attuale fidanzata, conosciuta ugualmente nella casa.

Come la prenderà Barbara Donadio? Nonostante tutto la loro storia d’amore procede a gonfie vele e stanno pensando di andare a convivere insieme. Il simpatico ex concorrente di Bari, infine, si dice soddisfatto dell’epilogo, in quanto si sente il vincitore morale del reality. Siete d’accordo con le sua parole?

News Grande Fratello: incindente stradale per un ex gieffino

Ricordate Sergio Volpini? L’ex concorrente del Grande Fratello in queste ultime ore ha avuto un incidente stradale. Le news sul gf ci rivelano che sono state ore davvero brutte per lui e per la famiglia, ma a quanto pare è andato tutto per il meglio. Nonostante sia rimasto illeso dopo lo schianto, è stato tenuto sotto osservazione all’ospedale di Loreto. Secondo le ricostruzioni della Polizia Stradale l’incidente non è stato causato da lui, ma da un giovane di ventisei anni che guidava una Kia. Insomma solo paura per il surfista più amato d’Italia, a questo punto non ci resta che fargli un grosso in bocca al lupo.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle news del Grande Fratello e i suoi ex concorrenti. A presto!