News Grande Fratello 14: Valentina Bonariva, le pesanti accuse e la rabbia di Luca
Valentina e Luca

Le news Grande Fratello 14 in questi giorni non fanno che parlare della rottura tra l’ex gieffina Valentina Bonariva, istruttrice di fitness ed ex Miss, e il fidanzato Luca Terracciano, che è entrato nella Casa del GF14 per restarci solo una settimana, in qualità di ospite con un segreto (quello appunto di essere il fidanzato di Valentina). La rottura tra i due è stata sorprendente soprattutto perché Valentina al GF2015 non faceva altro che parlare del suo Luca, di quanto gli mancata e di come non vedesse l’ora di riabbracciarlo. Cos’è successo dunque di così grave, una volta fuori, da far precipitare le cose dopo neanche un mese dalla fine del Grande Fratello 14?

Dopo aver annunciato la rottura con Luca, Valentina Bonariva su Instagram ha dato la sua versione dei fatti e spiegato i motivi che l’hanno portata a prendere questa decisione. La decisione, infatti, è stata proprio della ragazza, la stessa che lo scorso giugno 2015 aveva già lasciato Luca Terracciano, tornando però con lui a settembre, poco prima di entrare nella Casa più spiata della tv come concorrente nel GF14. A quanto pare, però, provarci una seconda volta non è servito, e nonostante l’amore ostentato al Grande Fratello 14, Valentina ha deciso di lasciare Luca una seconda volta, questa volta definitivamente.

Ma quello che forse Valentina non aveva previsto, era che anche Luca avrebbe detto la sua tramite Instagram, proprio come fatto da lei. E se la versione dei fatti della Bonariva lasciava intuire che la rottura del fidanzamento fosse stata consensuale, avvenuta per volere di entrambi e in perfetta armonia, la versione del bel personal trainer con cui è stata fidanzata otto anni è abbastanza diversa. Ecco infatti cosa scrive il ragazzo – visibilmente arrabbiato – sul suo profilo ufficiale:

“Ho sempre preferito non intervenire perché reputo sia giusto che le persone si confrontino in base a quello che vedono e alle sensazioni che hanno seguendoci sui social, ma nel momento in cui parlano di me persone vicine, raccontando la mia storia come se l’avessero vissuta allora mi sento in dovere di replicare. Non ho mai dubitato del nostro amore in tutti questi lunghi anni e, fino all’ultimo, del mio per Valentina. Ho sempre accettato in passato e accetto ancora una volta, nonostante il dolore, le sue scelte, ma non nascondo che la mia idea di rispetto è un tantino distante dalla sua. “Errare è umano, perseverare è diabolico”. Non avere le idee chiare non giustifica di calpestare i sentimenti altrui. Mi sarei aspettato una maturità e un’onestà differente…. Da lei, da tanti…. Pazienza… del resto tutto fortifica e la mia strada è appena cominciata! Vi chiederei solo una cosa….non insultatela, nn serve!”.

Accuse pesanti, visto che Luca Terracciano tra le righe accusa la bella Valentina di essere stata falsa e di aver giocato con i suoi sentimenti… la concorrente del GF14 replicherà alle accuse, oppure lascerà che il tempo mitighi la rabbia dell’ex fidanzato, facendo sì al che i fans dimentichino tutto? Ve lo sapremo dire nei prossimi appuntamenti con le news Grande Fratello 14!

News Grande Fratello 14: Valentina Bonariva, le pesanti accuse e la rabbia di Luca ultima modifica: 2016-01-05T13:00:17+00:00 da Rossella Martielli