News Grande Fratello 14: una finale piena di sorprese, ospiti e colpi di scena!
Alessia Marcuzzi conduce la finale del GF14

Tra le news Grande Fratello di oggi, 10 dicembre 2015, quelle che riguardano la finalissima in onda stasera su Canale 5, a partire dalle 21.10, hanno certamente la priorità. Sì, perché stasera succederà praticamente di tutto, tra ospiti speciali, incredibili sorprese e anche… cocenti delusioni! I più delusi senza dubbio saranno Livio Parisi e Rebecca De Pasquale, convintissimi di essere arrivati in finale… Scopriranno infatti che i veri finalisti si trovano nel garage, e che tra i concorrenti rimasti nella Casa del GF14 l’unico realmente in finale è Alessandro Calabrese.

E i molti telespettatori che non sopportano il 33enne di Nettuno non vedono l’ora di “gustarsi” la sua espressione quando apprenderà che i suoi nemici di sempre, Simone Nicastri e Federica Lepanto, lungi dall’essere eliminati, in realtà sono tra i finalisti… e sono andati in finale ben prima di lui, e per volere del pubblico (Alessandro Calabrese è l’unico finalista scelto dagli altri concorrenti, con il voto di Jessica Vella determinante). Chi vincerà questa edizione del Grande Fratello 2015? Di certo favoritissima resta la bella Federica, amatissima dal pubblico, tallonata però dal simpatico Simone…

I due di recente sono molto vicini, tanto che le loro effusioni fanno pensare stia nascendo un bel sentimento tra loro, tuttavia se nascerà l’amore, sarà soltanto fuori dal GF14. Per quanto riguarda invece gli ospiti, nella finale di stasera ci saranno i The Colors, gruppo vincitore della scorsa edizione di Amici, che presenteranno il nuovo singolo (che è anche il balletto ufficiale dei ragazzi del GF2015, i quali lo balleranno al termine della puntata) e il simpatico Leonardo Pieraccioni, che con ogni probabilità entrerà in Casa. Nelle sale cinematografiche in queste settimane col film “Il professor Cenerentolo”, il simpatico toscano certamente non perderà occasione di stuzzicare Alessandro sulla sua storia infinita con Lidia Vella

E proprio Lidia Vella, che probabilmente è la concorrente meno amata di questo GF14, aspetterà a braccia aperte Alessandro, che nelle ultime ore le ha dato conferma di amarla ancora, a dispetto da quanto successo la scorsa settimana con Desiree Popper… insomma, di carne sul fuoco ce n’è parecchia, e le news Grande Fratello 14 si susseguiranno incessantemente sino a stasera!