News Grande Fratello 14: tutti colpi di scena della puntata di stasera, giovedì 19 novembre!
Grande Fratello 2015

Si salvi chi può: potrebbe essere proprio questo il motto della puntata del Grande Fratello 2015 che le news Grande Fratello 14 seguiranno assieme a voi stasera, alle 21.10, sempre su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi e con opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, ormai più che esperti nelle dinamiche del reality show più famoso della televisione italiana. La puntata di stasera sarà tra le più clamorose per via di alcuni colpi di scena resisi più che mai indispensabili visto che ci avviciniamo al gran finale…

Sì, perché la fine del reality GF14 è ormai vicina e i concorrenti ancora nella Casa sono decisamente troppi: per questo motivo, in gioco ne rimarranno pochi e nella puntata di stasera, oltre all’eliminazione decisa dal pubblico del GF2015 tramite televoto, come sempre accade in ogni puntata, ci saranno ben due altre eliminazioni. Il che vuol dire che in tutto stasera a lasciare la Casa del GF14 saranno ben tre concorrenti! Non solo, perché probabilmente verranno affrontati anche i contraccolpi del messaggio – a dire il vero piuttosto destabilizzante – che la bella Lidia Vella, gemella di Jessica Vella ed ex fidanzata di Alessandro Calabrese, nel corso della settimana ha inviato ai concorrenti che ancora sono nella Casa del GF14.

A dire il vero si è trattato di un video-messaggio nel quale l’ex concorrente (che possiamo tranquillamente definire, se non la più odiata, quanto meno una delle più odiate di questa edizione Grande Fratello 2015) ne ha avute per tutti, persino per la sorella Jessica Vella, che a suo dire l’avrebbe un po’ delusa, soprattutto per via della sua storia con un altro concorrente GF14, Kevin ishebabi, cui Lidia ha rivolto queste parole durissime: “Complimenti sei stato bravissimo ad ottenere quello che hai sempre voluto, cioè mia sorella! Però devo dirti una cosa: tutti quanti lo abbiamo capito che a te di mia sorella non te ne frega un bel niente! Lo sappiamo perché lo hai fatto caro Kevin, lo hai fatto per fare un dispetto a me e ad Alessandro, perché ormai l’avevi presa come una sfida. Non ti scordare che tra un po’ il Grande Fratello finisce e tutti vedranno la tua falsità! Poi vedremo chi vincerà con Jessica, tra me e te!”.

Queste parole hanno molto turbato Jessica Vella, che infatti successivamente ha avuto una brutta litigata con Kevin, conclusasi però in serata, con baci e abbracci appassionati. L’unico concorrente del GF14 cui la bionda Lidia ha rivolto parole dolci è stato Alessandro, l’ex fidanzato, cui ha promesso una cena per parlare del loro futuro. Al tempo stesso l’ex concorrente GF14 ha inveito contro tutte le persone – Federica e Rebecca in primis – che cercano di spingere il ragazzo ad allontanarsi da lei…. e basta questo, cari lettori delle news Grande Fratello 14, per dare l’idea di che puntata scoppiettante del GF14 sarà quella di stasera!