News Grande Fratello 14: Simone tradisce Federica? I fans molto delusi dal suo comportamento...
Lidia Vella e Simone Nicastri

Al Grande Fratello, si sa, tutto può succedere, ma che nemici storici all’interno della Casa si trasformino in amici fuori… beh, questo diciamo che al pubblico non fa molto piacere! O almeno, in questo caso il pubblico del GF14 non ha gradito vedere il matematico Simone Nicastri – che nella Casa era uno strenuo difensore di Federica Lepanto contro le macchinazioni di Alessandro, Lidia & Co. – in una foto che lo ritrae proprio con Lidia Vella e che in questi giorni sta facendo il giro del web… Si sarà ricreduto sulla gemella catanese? E, se sì, come l’avrà presa Federica?

News Grande Fratello 14: la foto di Simone Nicastri e Lidia Vella che fa discutere il web

Quando i fans di Simone Nicastri (ma ance quelli di Lidia Vella) hanno visto la foto che alleghiamo all’articolo, e che vede i due ex protagonisti – e nemici – del Grande Fratello 14 in una foto che li ritrae assieme, scherzosamente corrucciati, hanno storto un po’ il naso. Ma come, si sono chiesti, Simone e Lidia non si erano giurati eterno astio, visto che Simone era un grande difensore di Federica? Forse aveva ragione Alessandro Calabrese quando diceva che fingeva per accattivarsi le simpatie del pubblico?

Grande Fratello 14 news: Simone era andato a trovare l’amico Kevin Ishebabi a casa della fidanzata Jessica, e qui…

In realtà la situazione è stata subito chiarita da altre foto, in particolare da uno scatto che mostra insieme Lidia, Alessandro, Jessica, Kevin e Simone: in pratica il matematico è andato a Milano a trovare il suo amico Kevin Ishebabi, ospite a casa della fidanzata Jessica Vella, che vive appunto con Lidia. Con quest’ultima c’era anche Alessandro, così tutti quanti i ragazzi si sono divertiti a fotografarsi fingendosi ancora un po’ astiosi, ma in realtà si suppone che – dal momento che la stessa Lidia ci scherza su postando la foto – abbiano fatto pace.

News Grande Fratello 14: il silenzio di Federica Lepanto sulla vicenda e la dedica ai fans

Federica Lepanto non ha commentato in nessun modo la cosa, ma sappiamo che da un po’ di tempo non sente Simone. Impegnata negli studi da infermiera e in mille nuovi progetti, la vincitrice del Grande Fratello 14 pensa solo ai suoi fans, cui fa questa splendida dedica:

“Dalla vita ho imparato che per ogni tramonto, c’è un giorno che sorge, per ogni sogno che finisce ce n’è uno che nasce per ogni porta che si chiude una si apre, Per ogni amore che finisce, un altro inizia, Per ogni fine c’è un nuovo inizio, Per ogni partenza c’è un arrivo, Per ogni sconfitta c’è una rivincita, Niente è mai finito finché c’è la vita! #‎buongiorno‬ ‪#‎armatadelmiocuore‬ ‪#‎buonagiornata‬”.

A presto con altre news sui protagonisti del Grande Fratello 14!