Simone Nicastri è sempre stato tra i protagonisti più amati delle nostre news relative al Grande Fratello 14, soprattutto dopo che l’amicizia tra lui e la futura vincitrice del GF2015, Federica Lepanto, si è rafforzata sino a dare ai fans la speranza che tra i due potesse nascere qualcosa di più. Quel qualcosa non è mai nato, anche perché fuori Simone aveva una ragazza che lo aspettava (la celebre Torsolina, che lui in Casa nominava molto spesso), ma tra il ragazzo e la Lepanto è rimasta una bella amicizia. O almeno questo è quello che sembrava fino a qualche ora fa, quando sono emersi retroscena niente affatto piacevoli!

News Grande Fratello 14:gli screenshot in cui la celebre “Torsolina” insultava Federica Lepanto

Da ieri sul web sono stati messi in circolazione gli screenshot relativi a una conversazione tra la fidanzata di Simone Nicastri, la famosa (almeno nella Casa del GF14, visto che lui la nominava sempre) Torsolina, e un suo amico. Posto che questo amico potrebbe anche essere querelato, perché non si possono postare gli screenshot di una conversazione privata, in essi Torsolina diceva chiaramente cosa pensava dell’amica del suo fidanzato, Federica Lepanto:

“Quella lì è una zo**ola, gli sta bene che non la vuole Alessandro!”

Grande Fratello 14 news: le scuse di Simone che non sono mai arrivate…

A questi screenshot tutti pensavano sarebbero seguite le scuse di Simone a Federica da parte di Torsolina, o quanto meno una sua difesa nei confronti della ragazza di cui durante le ultime settimane nella Casa del GF14 sembrava diventato così amico, ma non c’è stato nulla di tutto ciò.

Simone si è limitato a difendere a spada tratta la sua ragazza da chi ingiustamente (e illegalmente, aggiungiamo) aveva messo in circolazione la conversazione in chat, per soprassedere invece totalmente sul grave insulto rivolto dalla fidanzata a Federica Lepanto.

News Grande Fratello 14: l’ex gieffino difende a spada tratta la fidanzata, ma non l’amica… anche lui fingeva soltanto amicizia con Federica?

A questo punto ci sorge il dubbio: ma non è che Simone Nicastri – notoriamente il più furbo, intelligente e scaltro tra gli ex gieffini – si era avvicinato a Federica Lepanto solo perché, a differenza dei suoi colleghi, aveva capito che era quello il segreto per piacere al pubblico? Perché non ha speso una sola parola sull’amica, anche solo per dire che è una brava ragazza e che Torsolina grazie a lui ha cambiato idea su di lei?

Noi ci stiamo facendo un po’ di domande… a presto con altre news sul Grande Fratello 14!