News Grande Fratello 14: Simone e Federica sono i primi finalisti, ma quante polemiche!
Federica e Alessandro, concorrenti del Grande Fratello 2015

Le news Grande Fratello 14 ci informano che la diretta del 26 Novembre 2015 ha portato ai primi due finalisti: Simone e Federica, che ora si trovano nel garage addobbato a festa. C’è già la magica atmosfera del Natale ed i due dovranno rimanere insieme, salvo cambiamenti di programma, per una settimana. Quanti ricordi e quante liti hanno movimentato la casa ieri sera. Tutto è strategia per vincere? Scopriamolo nel dettaglio…

Grande Fratello 14 news: Simone e Federica sono davvero amici o fingono di esserlo?

Grande movimento ieri sera 2611-2015 nella casa del Grande Fratello 14 in cui sono stati annunciati i due inquilini che passeranno direttamente in finale, anche se il televoto è stato fatto “al contrario”: tra le nominations infatti sono stati scelti coloro che rimarranno nella casa. Grandi liti e come quasi sempre tutti contro tutti.

La prima coppia presa di mira è quella di Simone e Federica che si manifestano amici, ma che i coinquilini presenti nella casa, ed in particolare modo Rebecca ed Alessandro, criticano aspramente e li costringono a giustificarsi in qualche modo. Simone afferma che è amico di Federica ed infatti poi lo dimostra sperando che anche lei entri nel garage insieme a lui.

News Grande Fratello 14, Alessandro: “Io amo Lidia. Tu tiri fuori questa cosa ora solo per le lucette”…

Alessandro non crede che Federica sia amica di Simone e per lui è tutta una tattica per accattivarsi le simpatie e non essere eliminata. Rebecca la chiama la “sacerdotessa vestale”, per Manfredi, dopo che lei ha svelato il suo passato, nessuno ha avuto il coraggio di eliminarla!

Federica si difende: “Piaccio al pubblico e per questo qui mi invidiano”. Mentre Alessandro ribatte di non avere mai provato invidia e la donna lo accusa di averla solo voluta a letto, Manfredi insiste: “Ma se dopo tre ore che sei entrata te lo sei baciato!”. Nella serata non sono mancati insulti per nessuno. L’agitazione degli ultimi giorni o la verità viene finalmente a galla?

Grande Fratello 14 news: Federica pensa ad Alessandro…

Alessandro è sempre più infuriato e vede solo “pugnalate alle spalle” da parte della donna, che ancora una volta cerca di ricordargli di essere entrato nel suo letto qualche sera prima. Ma l’uomo nega tutto! Mentre Alessandro continua ad insistere di amare Lidia, Federica si mostra disgustata dalle avances fisiche dell’uomo. Quando entra nel garage addobbato a festa e trova ad aspettarla Simone, però le assale la malinconia, ricorda infatti i giorni trascorsi insieme ad Alessandro ed anche se non vorrebbe manifestarlo diventa triste. Chiaro segno di una realtà diversa da quella che vuole dimostrare vera.

E’ possibile che la Lepanto sia sempre stata falsa ed abbia agito per vincere, come sostengono i suoi inquilini? D’altra parte però anche Alessandro Calabrese non si è negata alcuna “conoscenza” sia con lei che con altre donne. Tutta strategia? Le prossime news Grande Fratello 14 ci informeranno sulle prossime vicende della casa…a presto!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !