News Grand Fratello 14: Alessandro esulta, ma in arrivo c'è un'amara sorpresa
Alessandro esulta

Alessandro Calabrese è apparso più di una volta come protagonista delle news del Grande Fratello 14. Le donne della casa più spiata di Italia, sono spesso state concupite, corteggiate e magari poi eliminate o insultate dall’uomo o dai suoi parenti, anche nei social. Ricordiamo per tutte la tanto odiata Federica Lepanto, che in Alessandro ha suscitato vari sentimenti, compresi infatuazione, gelosia, odio, tutti sentimenti opposti.

News Grande Fratello 14: Alessandro e Jessica

Questa volta Alessandro Calabrese, che in passato era stato il fidanzato di Lidia, si trova ora nella casa insieme alla sua gemella Jessica. Lidia è stata eliminata dal televoto, ma anche quando era nella casa tutti hanno avuto modo di notare un rapporto a dire poco strano tra i tre. Le due gemelle, che frequentavano Alessandro Calabrese, hanno lo stesso tatuaggio. L’una ricorda l’altra all’uomo, che sembra indeciso tra le due.

Anche le gemelle Vella sono state tra le più nominate protagoniste del set e vari episodi le hanno viste al centro della scena. Ritorniamo allo strano rapporto che i tre condividevano e che hanno sollecitato rumors nel web e dalle voci di chi frequenta ambienti delle stesse sorelle Vella. Mentre Jessica nella casa del GF14 è considerata la fidanzata di kevin Ishebabi, con cui vive l”intimità e da cui ha avuto una proposta importante, sembra che Alessandro abbia avuto un flirt con lei.

Grande Fratello 14 news: parla l’ex fidanzato di Jessica Vella

Oscar Amigoni, l’ex fidanzato di Jessica Vella , che è stato intervistato nel web da un noto sito di Gossip, ha risposto che non conosce se le voci in questione siano o meno vere. Le voci però provengono da varie fonti, e non si può di certo escludere che non siano vere. Assisteremo ad un altro colpo di scena? Jessica si metterà con Alessandro, le cui doti amatorie sono conosciute?

Le news del Grande Fratello 14 ci hanno riportato che Alessandro in passato ha anche detto a Kevin e Jessica che non sopporta Federica al punto che gli verrebbe di prenderla a schiaffi. Ha fatto inoltre comunella con molti ai danni di altri coinquilini ed i suoi colpi di scena sono sempre stati molti, vedi le continue dispute con Federica, che poi ha eliminato ed i ritorni di fiamma.

Siamo vicini alla fine e scopriremo la verità, seguite le news del Grande Fratello 14 e la saprete in anteprima, a presto!