News Grande Fratello 14: Federica svela il segreto per combattere il bullismo
Federica Lepanto, vincitrice GF14

Le news Grande Fratello 14 che stiamo per darvi purtroppo non faranno felici i fans di Federica Lepanto, la 22enne di Salerno vincitrice assoluta di questo GF2015. Sì, perché quanti si aspettavano di vedere la ragazza ospite di Barbara D’Urso oggi, venerdì 18 dicembre, purtroppo resteranno delusi. Sulla sua pagina ufficiale, infatti, l’ex gieffina ha annunciato che purtroppo non potrà essere ospite del salotto pomeridiano più famoso della televisione italiana, e il motivo è molto semplice.

Federica Lepanto ha firmato un’esclusiva con un altro programma targato Mediaset, ovvero Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. La puntata è stata già registrata, tuttavia andrà in onda soltanto domani, sabato 19 dicembre, e prima che vada in onda la ragazza non potrà essere presente ad altri programmi. Ne consegue che l’ospitata della vincitrice del GF14 a Pomeriggio 5 slitta a dopo le festività natalizie, ovvero a lunedì 4 gennaio, data di ritorno in televisione del programma di Barbara D’Urso. In quell’occasione dovrebbe esserci anche il terzo classificato del GF14, ovvero Simone Nicastri.

Sempre il 4 gennaio, però, i fans dell’amatissima Federica Lepanto potranno vedere la loro beniamina nel programma Caduta Libera, che è già stato registrato. E proprio per via di queste registrazioni, la ragazza in questi giorni si trova a Milano, dove è stata incontrata da moltissimi fans che le hanno chiesto foto e autografi. Se insomma l’amore ancora tarda ad arrivare, la vincitrice del GF14 potrà rifarsi col lavoro, e con le moltissime richieste che le stanno arrivando dal termine di questo Grande Fratello 2015 delle polemiche che, anche se non ha mai fatto grandi numeri di ascolti, ha consacrato come eroina assoluta questa bella ragazza campana che ha saputo conquistare il pubblico con la sua genuinità e la capacità di resistere a critiche e provocazioni anche feroci ricevute mentre era nella Casa del GF14 e che avrebbero innervosito chiunque. E in attesa di vedere Federica di nuovo in televisione, noi vi diamo appuntamento presto con le ultime news Grande Fratello 14!