News Grande Fratello 14: Lidia Vella si arrabbia per il confronto con Federica e risponde
Alessandro e Lidia con i nipotini di lui

Spesso le news Grande Fratello 14 – e anche i telespettatori del popolare reality show di Canale 5 – l’hanno criticata per via dell’atteggiamento troppo supponente e autoritario, ma questa volta la biondissima Lidia Vella non ha tutti i torti. Tornata tra le braccia del suo Alessandro Calabrese dopo due anni di lontananza (come fidanzati, perché come amici non hanno mai smesso di vedersi), la Vella è passata anche sopra al tradimento di lui con la bellissima attrice e modella brasiliana Desiree Popper, mostrando così un sentimento vero e profondo, anche se non tutti ci credono.

E del resto, se davvero Alessandro e Lidia sono destinati a stare insieme per sempre, solo il tempo potrà dirlo. Nel frattempo loro si godono la passione (che stando a quanto dice il 33enne romano brucia ancora come il primo giorno) e questo momento di grazia tra ospitate televisive e cene in famiglia per festeggiare il rientro. Tuttavia a quanto pare ci sono persone che non li lasciano in pace. O meglio, non lasciano in pace Lidia, continuando a bazzicare il suo profilo ufficiale Facebook e Instagram parlando della vittoria e della rivincita di Federica Lepanto, che avendo avuto un flirt con Alessandro, all’interno del GF14 è subito stata la più grande nemica di Federica Lepanto.

Alla fine Lidia Vella non ce l’ha fatta più, e leggendo l’ennesimo commento riferito a Federica Lepanto sotto una foto raffigurante lei e Alessandro è letteralmente esplosa, scrivendo:

“Io non riesco a capire perché la gente venga qui a scrivermi della vittoria di Federica associandola alla relazione mia e di Ale… ma cosa c’entra? Complimenti a Fede, ma io giovedì quando ho dormito con lui mi sono sentita come se avessi vinto un milione di euro! Quindi basta adesso!”.

Siete d’accordo con questo sfogo di Lidia Vella? Non trovate che ora i fans stiano un po’ esagerando? Diteci la vostra commentando le news Grande Fratello 14!