News Grande Fratello 14, Lidia Vella:
Ex gieffini al compleanno di Livio

Le news Grande Fratello 14 l’hanno vista come la più grande protagonista (in negativo) di questo GF14, e Lidia Vella non ha alcuna intenzione di abdicare a questo ruolo… anzi: più convinta e decisa che mai, ribadisce il suo pensiero anche quando sa che può essere scomodo e oggetto di feroci critiche (che puntualmente arrivano). Ma alle critiche la bionda gemellina catanese ha fatto ormai il callo, e visto che la sua fama al GF2015 deriva principalmente da queste, la Vella ha deciso di continuare a cavalcare l’onda!

Non prima però di essersi accertata di aver riconquistato al 100% il suo Alessandro Calabrese, che dopo il flirt con l’attrice e modella brasiliana Desiree Popper (che ancora non si capisce se è entrata al GF14 per sedurre lui o l’amico Livio Parisi, come dichiarato ufficialmente) ha scelto di tornare con lei, amandola ancora dopo due anni di lontananza. E per rassicurare il fidanzato sul fatto che questa volta il loro amore durerà per sempre, la 22enne catanese ha fatto un gesto eclatante che voleva fare già quando si trovavano nella Casa del GF2015: gli ha mandato un aereo con un messaggio, lo stesso che avrebbe voluto mandargli quando il calabrese era ancora recluso. Ecco cosa diceva:

“HO SCELTO TE PER SEMPRE TI AMO”.

Probabilmente la redazione del GF14 ha deciso di non farglielo inviare quando era in Casa per non alterare le reazioni che Alessandro avrebbe potuto avere (e che ha avuto) con la bella Desiree, ma Lidia non si è arresa e ieri, mentre lei e Alessandro erano in auto insieme, l’ha fatto uscire dall’auto per mostrargli il passaggio dell’aereo con il messaggio. Successivamente la coppia, assieme a Domenico Manfredi e Barbara Donadio, si è recata a cena con Livio Parisi, per festeggiare il compleanno di quest’ultimo, che nella Casa è diventato grande amico del Calabrese. Tuttavia, sempre in Casa, Livio insisteva sempre affinché Alessandro lasciasse Lidia dopo tutto quello che gli aveva fatto…

Ma chi si aspettava che la Vella per questo motivo avrebbe ostacolato l’amicizia tra il fidanzato e Livio, si sbagliava di grosso. L’ex gieffina, infatti, non solo ha presenziato al compleanno del simpatico fiorentino, ma si è anche fatta una foto con lui scrivendo – ironicamente – che nella vita è bene farsi amici i propri nemici (piuttosto che fargli la guerra). Una considerazione molto saggia che tuttavia rivela una scaltrezza di fondo che non è piaciuta a molti… e manco a dirlo, sono fioccate le critiche, anche feroci! A presto con altre news Grande Fratello 14!