News GF14, Lidia Vella: il web le dice di mettersi a lavorare e lei...
Alessandro Calabrese e Lidia Vella

Chi ha detto che gli ex del Grande Fratello 14 si sono montati la testa? Le news che riguardano la bella (ma non altrettanto amata) Lidia Vella questa volta rivelano il contrario. Dopo una burrascosa esperienza nella Casa più spiata d’Italia, e dopo essere riuscita a riconquistare l’ex fidanzato Alessandro Calabrese – o forse è stato lui a riconquistare lei -, la bella Lidia è tornata alla sua vita di sempre: chi infatti si aspettava che avesse velleità artistiche o mirasse a entrare nel mondo dello spettacolo, è stato smentito su tutta la linea… Agli utenti che più di una volta le hanno scritto di smettere di fare selfie e di mettersi a lavorare, Lidia ha risposto così!

News Grande Fratello 14: Lidia Vella sorprende e stupisce positivamente

Nessuno si aspettava che un’ex gieffina – per giunta carina e chiacchierata come Lidia Vella – potesse restare con i piedi per terra dopo un’esperienza come quella del Grande Fratello 2015, dove sognare il successo è facile, anche senza avere reali prospettive di entrare ne mondo dello spettacolo. E invece è proprio così.

L’ex gemella bionda (da un po’ di tempo anche Lidia si è fatta bruna, o meglio castana, come la sorella Jessica) ha sorpreso tutti, soprattutto i suoi detrattori, che la invitavano ad andare a lavorare, facendo proprio questa: è tornata a lavoro, lo stesso che aveva prima del GF14!

Grande Fratello 14 news: cameriera al Jazz Cafè assieme alla sorella Jessica, Lidia ama moltissimo il suo lavoro

Come forse qualcuno saprà, Lidia e Jessica Vella fanno le cameriere presso il Jazz Cafè, rinomato locale milanese che si trova in Corso Sempione e che è meta di moltissimi personaggi dello spettacolo e che ruotano attorno al mondo della televisione e della moda. A Lidia piace moltissimo il suo lavoro, e a dimostrazione che non ha mai pensato di lasciarlo per una carriera magari in tv o nel cinema, la ragazza ha postato questo ringraziamento a quanti le avevano augurato un buon primo giorno di ritorno al lavoro:

“Grazie a tutti per gli “imbocca al lupo” di ieri,siete stati in tantissimi! è stato davvero bello tornare al JazzCafè,la mia seconda famiglia!”.

News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese riuscirà a trovare lavoro a Milano?

Ora che Lidia Vella, dopo un’aspettativa di sei mesi presa appunto per partecipare al GF 14, è tornata al lavoro con grande gioia e soddisfazione, dalle foto su Instagram emerge che il fidanzato Alessandro Calabrese è spesso lì e va a trovarla… forse teme che Ramzi si rifaccia vivo, visto che Lidia l’aveva conosciuto proprio nell’ambito del lavoro al Jazz Cafè? Chissà! Nel frattempo anche il bel romano sta cercando lavoro nella città della fidanzata, e noi gli auguriamo di trovarlo al più presto per coronare il loro sogno d’amore… magari con una matrimonio! A presto, cari lettori delle news Grande Fratello 14!

News Grande Fratello 14, Lidia Vella: il web le dice di mettersi a lavorare e lei… ultima modifica: 2016-01-25T15:12:21+00:00 da Rossella Martielli