News Grande Fratello 14: Lidia Vella cambia look, ennesima frecciatina per Federica Lepanto?
Lidia Vella

Tornano al centro delle news sul Grande Fratello 14 le gemelle Vella. Lidia ha deciso di cambiare il suo look avvisando prepotentemente coloro che decideranno di criticarla, mentre Jessica insieme al suo fidanzato Alessandro continua a scagliare frecce nei confronti della vincitrice del gf 2015. Un post pubblicato dall’ex concorrente accende gli animi sul web dei sostenitori della Lepanto.

News Grande Fratello 14: un rinnovamento totale per Lidia

L’anno sta per lasciarci e Lidia ha deciso di finirlo con una grande novità. L’ormai ex bionda ha deciso di cambiare look, oltre che al colore dei capelli. La tinta sembra essere uguale a quella della gemella Jessica, tanto è vero che le due si assomigliano ancor di più. Non è mancata una frase pungente da parte dell’ex concorrente nel pubblicare il suo nuovo look. “Adesso posso spacciarmi per la gemella buona”, cosi Lidia in un certo senso avverte coloro che avranno l’intenzione di criticarla. Le critiche le riceverà sempre, sopratutto a causa della sua storia d’amore con Alessandro Calabrese, ma entrambi sono felici insieme e questa è l’unica cosa che conta. Ma cosa ne penserà l’imprenditore romano di questo cambio?

Grande Fratello 14 news: Alessandro e Jessica contro Federica?

In quest’ultimo periodo si è parlato molto della storia tra Jessica e Kevin, i due sembrano essere sull’orlo di una crisi ma a quanto pare il peggio ormai è alle spalle. La coppia ha trascorso le festività in armonia, soprattutto Jessica che ha ritrovato suo cognato Alessandro Calabrese.

In queste ultime ore l’ex concorrente ha pubblicato una foto insieme a suo cognato con tanto di frase che mi sa di frecciatina a Federica. “Grazie a questa esperienza siamo di nuovo una famiglia”, sarà pur vera la dimostrazione d’affetto, ma si legge tra le righe una spina pungente nei confronti dell’infermiera di Napoli. Sui social non mancano le risposte da parte dei fan di Federica, ma la gemella sembra farsi scivolare ogni parola.

Le news sul Grande Fratello 14 continueranno ad aggiornarvi sulle vicende dei protagonisti del reality di canale 5.