News Grande Fratello 14: Lidia torna nella famiglia di Alessandro, eppure non tutti...
La famiglia Calabrese con Alessandro e Lidia

Si sa che le news Grande Fratello 14 hanno sempre avuto un’attenzione particolare per la coppia Alessandro Calabrese e Lidia Vella, sin dall’inizio di questo reality show, quando ancora erano due ex fidanzati e la bella 24enne catanese aveva detto più volte di non essere più innamorata dell’ex. Sta di fatto che – complice la gelosia provata nei confronti di Desiree Popper – alla fine il sentimento di Lidia è rinato e i due sono tornati insieme.

Subito dopo la registrazione della finale del Grande Fratello 14 di giovedì scorso, 10 dicembre 2015, che si è tenuta a Roma, la coppia Alessandro e Lidia è volata a Milano per prendere parte a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, dove il 33enne romano si è reso protagonista di dichiarazioni alquanto… imbarazzanti! Successivamente, però, la coppia è tornata a Roma ospite della famiglia di Alessandro Calabrese, con la quale ha pranzato oggi. E la foto che alleghiamo all’articolo, infatti, mostra come i due siano al centro di un gruppo familiare coeso e molto numeroso. Eppure, viene da chiedersi, tutta la famiglia dell’ex concorrente del GF14, è davvero contenta di riavere Lidia come fidanzata ufficiale di Alessandro?!

A noi non sembra così da alcuni indizi che vi abbiamo svelato in un precedente post, e per di più ci sembra proprio che nella foto familiare di gruppo manchi proprio la sorella di Alessandro, che nelle prime settimane del gioco era entrata nella Casa del GF14 proprio per dire al fratello di togliersi una volta per tutte Lidia dalla testa. Senza contare che anche in Casa, parlando con Livio Parisi, anche Alessandro ha detto più volte che sua madre e sua sorella volevano fargli aprire gli occhi sulla giovane Vella… Avranno cambiato idea negli ultimi tempi? O la pensano alla stessa maniera? Nessuna delle due donne ha mai lasciato interviste in merito, forse per rispetto dell’ex concorrente, quarto classificato di questo GF2015. Appena ne sapremo di più, comunque, vi aggiorneremo attraverso le news Grande Fratello 14, come sempre!

News Grande Fratello 14: Lidia torna nella famiglia di Alessandro, eppure non tutti… ultima modifica: 2015-12-13T18:34:58+00:00 da Rossella Martielli