News Grande Fratello 14: l'ennesimo voltafaccia di Rebecca De Pasquale. Ma Federica...
Rebecca De Pasquale

Tra le news inerenti il Grande Fratello 14, raramente si è parlato bene di Rebecca De Pasquale. E questo (ovviamente) non per colpa di chi scrive. Dopo un inizio scoppiettante, da grande favorita – sia per via dell’intensa e sofferta storia personale, sia per via dell’innata verve comica napoletana – Rebecca si è infatti rovinata con le sue stesse mani, come si suol dire: prima ha pugnalato alle spalle il compagno di squadra e amico Simone Nicastri (peggiorando le cose ammettendo di averlo fatto per vendicarsi di un’affermazione per la quale tra l’altro il ragazzo le aveva chiesto scusa più volte), poi si è scagliata contro Federica Lepanto, legittimando in un certo senso le violenze da questa subite da piccola.

Insomma, non certo un Grande Fratello 14 memorabile per la De Pasquale, che nonostante fosse favoritissima, non è neanche riuscita ad accedere alla finale. Sta di fatto che, uscita dalla Casa del GF14, la concorrente si è (di nuovo) ricreduta; questa volta ha cambiato opinione su Federica Lepanto, la concorrente amatissima del pubblico e vincitrice di questo Grande Fratello 2015 con la stragrande maggioranza di voti. Nella video-chat fatta con Simone Nicastri, infatti, Rebecca ha affermato di aver cambiato idea – in positivo – su Federica Lepanto dopo aver parlato di lei con sua mamma, la signora Norma.

Ha dichiarato di aver compreso a fondo la sofferenza della ragazza e soprattutto di essere contenta della sua vittoria, che oggi reputa il giusto riscatto per quanto successo in passato. Ci sarà da crederle?! Oppure Rebecca De Pasquale, sempre molto attenta al parere del pubblico, ha capito che è più vantaggioso salire sul carro dei vincitori (in questo caso di Federica Lepanto)? Chissà: la cosa certa è che i fans della vincitrice del GF14 sono decisamente più vendicativi di quest’ultima, e non dimenticano tanto presto le offese di Rebecca alla loro beniamina… e soprattutto, si chiedono: il pentimento della donna è sincero, o è solo un’altra delle sue tattiche? Le news Grande Fratello 14 tornano presto con tante interessanti novità!