News Grande Fratello 14, le lacrime di Alessandro e la furia di Simone:
Simone concorrente GF14

Le news Grande Fratello 14 si stanno preparando a una nuova puntata che andrà in onda tra qualche ora su Canale 5 e che come sempre sarà ricchissima di novità, anche più del solito visto che – come ben sa chi segue il reality show più longevo della televisione italiana – questo Grande Fratello 2015 ormai volge alla fine, e i concorrenti cominciano ad affinare le loro strategie per restare nella casa. Stasera, 26 novembre 2016, in diretta con la Casa del GF14 e con Alessia Marcuzzi alla conduzione è il caso di dire che ne vedremo delle belle…

Innanzi tutto potrebbe esserci il tanto atteso confronto tra Ramzi Zaki, ex di Lidia Vella, e Alessandro Calabrese. Il modello egiziano potrebbe incontrare il pugile romano per svelargli tutta la verità, ovvero che a lasciare l’ex concorrente del GF14 è stato lui, e non lei, come invece sostiene la bella e bionda catanese (la quale in realtà una volta ha anche cambiato versione, visto che nel video-messaggio ha affermato di aver lasciato Ramzi e poi, in un’intervista radiofonica, ha detto che si sono separati di comune accordo). Non è detto comunque che l’incontro avvenga davvero, perché il GF14 potrebbe limitarsi a mandare in onda le dichiarazioni del modello a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.

Ma nella puntata di stasera, oltre alla questione Alessandro-Lidia (il ragazzo ha scritto un’altra lettera alla ex, piangendo calde lacrime al pensiero del passato assieme a lei), si affronterà anche la questione Simone Nicastri e Rebecca De Pasquale. Ex compagni di squadra, i due concorrenti del Gf14 ora sono anche ex amici: Rebecca, infatti, ha tradito la fiducia riposta in lei dal ragazzo, e l’ha fatto nel peggiore dei modi, svelando un segreto che  Simone aveva svelato solo a lei, peraltro sussurrandoglielo nell’orecchio. Al che Simone ha rifiutato ogni scusa e, arrabbiatissimo, ha sibilato a Rebecca: “Ti distruggo!”. Ha poi spiegato che intendeva distruggere il rapporto tra loro, cosa che effettivamente è successa, visto che – parlando con molta sincerità – il concorrente matematico (uno dei più amati nella Casa del GF14) ha detto che stasera nominerà Rebecca… dunque, cari lettori e appassionati di news Grande Fratello 14, non ci resta che attendere per sapere cosa succederà nella diretta di stasera, giovedì 26 novembre!