News Grande Fratello 14: Desiree Popper blinda i suoi social, che segreto nasconde?
Desiree Popper

Abbiamo ancora altre news sul Grande Fratello 14 che riguardano la bellissima Desiree Popper, la tentatrice che la scorsa settimana è entrata nella Casa del GF14 per corteggiare (per finta) Livio Parisi e che invece ha baciato Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella. Stando a quanto abbiamo appreso dal profilo Facebook ufficiale della modella e attrice brasiliana, infatti, pare proprio che lei sia… fidanzata! E allora il dubbio ci sorge spontaneo: e se fosse tutta una messinscena del Grande Fratello 14? Se Desiree avesse recitato anche con Alessandro, oltre che con Livio?

Dal profilo Facebook personale e privato di Desiree Popper si evince che la ragazza non solo ha un fidanzato, ma che questi attende la sua fidanzata a casa domani sera, venerdì 4 dicembre, per festeggiare assieme a lei il suo compleanno. Si tratterebbe (il condizionale è d’obbligo) di un facoltoso imprenditore parecchio più grande di lei, con cui la ragazza starebbe da un mese circa. E chissà come avrà preso l’uomo il bacio tra la sua compagna e Alessandro Calabrese, uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione Grande Fratello 2015.

Senza contare che, come anche noi vi abbiamo raccontato in un recente articolo di news riguardanti il Grande Fratello 14, Alessandro e Desiree non si sono limitati al bacio, visto che hanno dormito insieme scambiandosi effusioni, baci e coccole intime che hanno spinto il GF14 a oscurare le immagini (ma non i suoi). Il 33enne romano sembra molto preso da Desiree, che però non gli ha mai detto di essere impegnata… se, come sembra, lo fosse davvero, come prenderà Alessandro la cosa? E soprattutto, a questo punto possiamo essere davvero sicuri che Desiree ricambi il suo sentimento? Del resto la ragazza è pur sempre un’attrice, e magari la sua missione segreta era proprio quella di sedurre Alessandro… e se Livio fosse stato solo una copertura per nascondere la reale missione di Desiree, ovvero far capitolare il romano che si è sempre dichiarato innamoratissimo della ex Lidia? Stasera, nel corso della puntata con Alessia Marcuzzi, scopriremo ogni cosa e torneremo con un altro appuntamento di news relative a questa semifinale del Grande Fratello 14!