News Grande Fratello 14: la rivincita di Giovanni e Mary su Rossella Intellicato
Mary e Giovanni rispondono a Rossella Intellicato

Le news del Grande Fratello 14 rivelano che l’edizione del 2015 è stata spettatrice della nascita di molti amori, da Giovanni e Mary a Barbara e Manfredi, da Kevin e Jessica al ritorno è stata tra gli ex fidanzati Alessandro e Lidia. Molte coppie nate all’interno del reality non hanno superato la prova d’amore fuori dalla Casa, mentre c’è chi nello stupore di tanti sta ancora insieme a dispetto delle malelingue che non avrebbero puntato un euro sul loro futuro insieme, stiamo parlando di Mary Falconieri e Giovanni Angiolini. L’infermiera e il medico sardo vivono la loro storia d’amore da oltre due mesi, ricordiamo che i due sono stati tra i primi ad abbandonare il programma.

News Grande Fratello 14: Giovanni e Mary sempre più innamorati

Mary Falconieri non pensava di innamorarsi di lui: “A dir la verità, inizialmente non mi piaceva proprio! Faceva troppi discorsi da ‘figaccione’ e mai avrei immaginato una storia con lui. Poi l’ho conosciuto meglio e me ne sono innamorata. Lui è uomo con la U maiuscola, dolcissimo, pieno di valori e generoso, il contrario di quello che diceva di essere. A volte è troppo geloso ma mi fa sentire protetta e amata, mi sta dando tutto quello che ho sempre desiderato in una storia d’amore”

A Giovanni Angiolini invece già la ragazza piaceva: “Puoi dirlo forte, in 48 ore eravamo già persi l’uno dell’altra! Da uomo duro tentavo di depistare tutti i miei coinquilini, lei idem, ma alla fine ci siamo dovuti arrendere all’amore che ci stava travolgendo!“.

News Grande Fratello 14: la frecciatina a Rossella Intellicato

Per Rossella Intellicato il loro amore sembrava non avere nessuna speranza tanto da ribadire “Ho l’impressione che non arriveranno al Panettone”. Natale è passato e Mary soddisfatta ha potuto ricambiare la frecciatina velenosa dell’attuale tronista di Uomini e Donne con queste parole: “E niente… al Panettone ci siamo arrivati! Ciaonee”

La storia tra Mary e Giovanni si è rivelata concreta e seria a differenza di quello che pensavano molti concorrenti del Gf14 e come dice il matematico Simone Nicastri “i conti tornano sempre”. Vi diamo appuntamento con le prossime news sul Grande Fratello 14.