News Grande Fratello 14: la prima dichiarazione ufficiale di Federica dopo la vittoria
Federica vince il GF14

Le news Grande Fratello 14 continuano ad aggiornarvi in tempo reale su quanto sta succedendo nelle ultime ore tra gli ex concorrenti del GF14, in particolar modo alla concorrente Federica Lepanto, colei che – a furor di popolo, è il caso di dirlo! – ha vinto questo Grande Fratello 2015. Com’è facile prevedere, la 22enne salernitana è ancora sconvolta da quanto successo, frastornata e incredula, e in queste ore sta rilasciando le prime interviste di cui vi parleremo presto.

Dopo aver incassato gli apprezzamenti di Cristiano Malgioglio (suo grande fan, che l’aveva apertamente sponsorizzata quasi dall’inizio, trovandola vera e mai cattiva come altri concorrenti di questo GF14) e di Claudio Amendola, la bellissima infermiera e cubista campana questa mattina, dopo una notte insonne di festeggiamenti e incontri con fans e giornalisti, ha trovato qualche minuto da dedicare a quei fans che purtroppo, per motivi di lontananza, ieri sera non erano lì a festeggiarla, ma hanno contribuito col cuore e con migliaia di voti a portarla alla meritatissima vittoria!

Ecco il primo post e le prime parole di Federica Lepanto sulla sua seguitissima pagina Facebook:

“Ciaooo ragazziiii,sono stra felice per questa pagina e vi ringrazio tantissimo,mi siete stati d’aiuto ora e per 77 giorni vissuti in casa. Sono davvero come mi avete conosciuta e spero di potervi abbracciare presto. Grazie per avermi votato e portato alla vittoria! Sono spaesata e incredula tutt’ora,vorrei dirvi tante cose ma non trovo le parole per esprimere tutta la mia gratitudine per tutto quello che avete fatto in questi mesi per me. Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto!!! Un bacione armata del mio cuore. A presto, la vostra Fede”.

E presto, ne siamo certi, quando finalmente potrà vedere tutti i confessionali degli altri concorrenti del GF14 che credeva amici, e quando sarà informata delle “carognate” che in molti hanno fatto alle sue spalle, Federica Lepanto probabilmente vorrà dire la sua anche in merito ai suoi compagni di avvenuta che nella serata di ieri si sono resi anche responsabili di un comportamento a dir poco inqualificabile. Non credete anche voi, amici lettori delle news Grande Fratello 14?!