News Grande Fratello 14, il dottor Giovanni pazzo della sua Mary:
Giovanni Angiolini e Mary Falconieri

Le news Grande Fratello 14 tornano a parlare di una delle prime coppie formatesi all’interno di questo Grande Fratello 2015: stiamo parlando di Giovanni Angiolini, il “dottore” del GF14, e Mary Falconieri, 23enne infermiera pugliese. Il primo ha rilasciato un’intervista al settimanale gossipparo “Nuovo” nella quale parla sia della relazione con la bella Mary, sia dei progetti per il futuro, che (a sorpresa) sono quasi esclusivamente familiari.

La coppia, infatti, pur non escludendo in alcun modo eventuali lavori nel mondo dello spettacolo (purché siano compatibili con le rispettive professioni di medico e infermiera), è ben decisa ad affermarsi professionalmente, e per questo motivo intende trasferirsi a Milano al più presto. Qui, infatti, Mary frequenterà l’ultimo anno di università, mentre Giovanni avrà la possibilità di lavorare con eccellenze del suo settore, imparando sempre di più. Ma nei piani del bellissimo dottore c’è il matrimonio e una famiglia che intende costruire proprio con la sua Mary, quella ragazza che l’ha conquistato al GF14 e successivamente, una volta fuori, ha conquistato anche tutta la sua famiglia, rivelandosi molto diversa – in positivo – da come lui la credeva nella Casa. Ecco infatti cosa svelta Giovanni a “Nuovo”:

“Lei è stupenda e super-premurosa! Mi fa trovare pranzetti e manicaretti di tutti i tipi! Sono meravigliato, è ben diversa rispetto a quando stavamo insieme nella Casa. Lì mi pareva poco attenta agli aspetti pratici della vita. E’ una ragazza che si impegna tantissimo e che vuole proprio fare tante cose. Proprio come me, che sono un tipo molto organizzato e dinamico. Insomma, non pensavo che Mary potesse conquistarmi fino a questo punto. E’ energica e di gran carattere; una vera donna del Sud, come piace a me. Ha già conosciuto i miei genitori e tra lei e mia madre è nata un’intesa speciale. Lei piace davvero a tutti: alle mie sorelle e al mio fratellino, ai cugini più stretti e ai miei zii. Durante il GF, invece, ho conosciuto i suoi genitori e proprio qualche settimana fa, abbiamo passato un fine settimana tutti insieme a Nardò (Lecce). Ho una simpatia speciale per Grazia, la mamma di Mary, forse perché il suo modo di parlare e muoversi mi ricordano sua figlia! Per Natale andremo a casa dei suoi genitori per tre giorni e con me verranno anche mio fratello più piccolo, Paolo, e una coppia di miei amici sardi, che hanno intrecciato un bellissimo rapporto con Mary. Saranno giorni belli, tutti dedicati alla famiglia e all’amicizia”.

Insomma, nonostante lo scetticismo iniziale che aleggiava su questa coppia (alimentato, lo ricordiamo, anche da Cristiano Malgioglio, che non ha mai creduto in questo amore), Giovanni e Mary sembrano fare molto sul serio, e sono praticamente indivisibili, al punto da essersi già presentati alle rispettive famiglie. E noi che siamo appassionati di news Grande Fratello 14 non possiamo che essere contenti di come vadano le cose per questa coppia di ragazzi bellissimi e umili, che puntano tutto sulla professione e non su un’effimera fama, come tanti altri.