News Grande Fratello 14: il colpo di testa di Lidia, Kevin a Catania dalla famiglia Vella!
Lidia Vella in versione bruna

Le news Grande Fratello 14 di oggi sono assolutamente inaspettate: Lidia Vella, la bionda e conturbante gemella ex concorrente del GF14, ha avuto quello che si può definire a tutti gli effetti un “colpo di testa”… Sì, perché la ragazza ha detto addio al biondo, il colore di capelli che la differenziava dalla gemella Jessica Vella (le due ragazze, oltre a essere molto legate, sono praticamente identiche), per diventare bruna! Il colore scelto è un castano caldo e ricco di riflessi, color cioccolato, proprio come quello della sorella Jessica.

Ad annunciare questo cambio radicale è stata la stessa Lidia Vella, che sul suo profilo ufficiale Instagram ha postato uno fato inequivocabile (quella che trovate in allegato all’articolo), scrivendo:

“Cambio di look…adesso posso Anche spacciarmi per la gemella “Buona” ‪#‎lidia‬ ‪#‎changelook‬ ‪#‎byeblonde‬”.

Lidia si riferisce ironicamente al fatto che Jessica Vella, più dolce e accomodante di lei (al punto che ha stretto amicizia persino con Federica Lepanto, la vincitrice del GF14, che né la sorella Lidia né il cognato Alessandro Calabrese sopportavano), è stata definita scherzosamente la “gemella buona”, mentre lei, la (ex) bionda, la gemella “cattiva”.

E infatti, se non fosse che la foto è stata pubblicata da Lidia Vella sui propri profili social Instagram e Facebook personali, e se non fosse che al dito si nota l’enorme brillante di fidanzamento regalatole in occasione del Natale dal fidanzato Alessandro Calabrese, noi – come crediamo anche voi – avremmo potuto benissimo scambiare Lidia per Jessica, visto che le due gemelle sono praticamente due gocce d’acqua!

Cambiare colore di capelli è comunque una scelta molto forte, che nel caso delle donne comunemente, a livello psicologico, indica grandi cambiamenti… e di solito, si dice, questi cambiamenti sono piuttosto radicali e riguardano l’amore! Che Lidia stia pensando di lasciare nuovamente il suo Alessandro?! Oppure i cambiamenti sono in un altro senso, e magari riguardano un’imminente convivenza o imminenti nozze? Per adesso si sa solo che l’anello al dito c’è, e che se l’ex gieffino (in finale al GF14 Alessandro Calabrese è arrivato quarto) non è Catania dalla sua fidanzata è solo perché è in giro per le serate di Capodanno… Quando si rincontreranno (forse) ne sapremo di più, e potremo darvi tutte le ultimissime news Grande Fratello 14 che li riguardano!

News Grande Fratello 14: il colpo di testa di Lidia Vella, nozze in vista con Alessandro? ultima modifica: 2015-12-28T19:00:27+00:00 da Rossella Martielli