News Grande Fratello 14, Igor parla ai fans di Federica: li sta prendendo in giro?
Igor Di Giovanni

Anche se l’ultima edizione del reality show più seguito e famoso di sempre è terminata, le news Grande Fratello 14 non smettono di riservarci grandi sorprese! Quella di oggi riguarda un personaggio piuttosto controverso, il bel siciliano Igor Di Giovanni, conosciuto dal gossip anche per essere stato uno degli ex corteggiatori del trono rosa Uomini e Donne 2014/2015, quello di Teresa Cilia. Il percorso di Igor nella Casa del GF2015 è stato breve e poco glorioso: sbattuto fuori dal pubblico alla prima nomination, il bel modello dagli occhi azzurri era stato preso in antipatia per via dei suoi atteggiamenti talora molto aggressivi e maleducati.

Forse per questo motivo, una volta fuori dalla Casa del GF14 Igor ha continuano a far parlare di sé, ma non certo in maniera positiva… anzi! Tutte le volte che il gossip legato al reality si è occupato di lui, è stato perché l’ex gieffino ha insultato qualcuno, in particolar modo Federica Lepanto e i suoi fans, la sua cosiddetta “armata Lepanto”, che ha definito armata dei Poveracci.

Igor non ha risparmiato critiche nemmeno al GF in sé e ad Alessia Marcuzzi, accusata di essere parziale e di fare molte preferenze, ma sono state le critiche feroci a Federica e ai suoi fans ad attirargli addosso l’odio del pubblico – o della maggior parte di esso – che proprio non lo sopporta. E forse per questo, il Di Giovanni ha deciso di scrivere sulla bacheca della sua pagina ufficiale Facebook questo messaggio conciliatorio, in cui addirittura chiede scusa:

“Io non odio nessuno, quindi per questo voglio comunicare a tutti, specialmente a l’ARMATA LEPANTO che io sono solo felice per lei. Non sono uno che porta rancore. Nella mia vita ho imparato a chiedere scusa, quindi là dove ho sbagliato con Federica, chiedo scusa. Chiedere scusa è solo un segno di maturità, di crescita. Volevo dire un’ultima cosa; siamo tutti vincitori sin dal primo giorno quando abbiamo messo il piede in quella casa del Grande Fratello. ‪#‎PACEandLOVE‬ ‪#‎GF14 Igor Di Giovanni”.

Eppure non tutti ci credono: le scuse di Igor Di Giovanni sono sincere oppure – come sostengono molti – rappresentano solo l’estremo tentativo di salire sul carro dei vincitori? O, ancora, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne cerca di evitare le querele minacciate tempo fa dalla signora Norma, la mamma di Federica? Solo il tempo ce lo dirà, e le news Grande Fratello 14 come sempre saranno qui per raccontarvelo!