News Grande Fratello 14: i cognati Lidia Vella e Kevin Ishebabi ai ferri corti
Kevin Ishebabi e Lidia Vella

Nonostante sia terminato da un po’, il Grande Fratello 14 è ancora fonte di news piuttosto eclatanti che in questo caso riguardano due concorrenti di spicco di questa edizione: stiamo parlando di Lidia Vella, ex bionda che ha partecipato al programma assieme alla gemella Jessica Vella, e di Kevin Ishebabi, il modello milanese che proprio durante il reality show si è innamorato della bella Jessica. All’interno del GF14, da ben prima che Kevin si fidanzasse con Jessica, lui e Lidia non sono mai andati d’accordo. Ora, però, che fanno parte della stessa famiglia, si supponeva che le cose andassero meglio e che il loro rapporto fosse migliorato… E invece no!

Grande Fratello 14 news: Kevin Ishebabi e Lidia Vella ai ferri corti

Lo si apprende in un’intervista rilasciata dallo stesso Kevin Ishebabi a una radio locale e che ha fatto infuriare moltissimo Lidia Vella, indignata perché secondo lei (e per noi ha anche ragione) le questioni private si risolvono a casa. E sì, perché non tutti sanno che attualmente Lidia Vella e Kevin Ishebabi abitano sotto lo stesso tetto, a Milano: qui, infatti, nella casa delle gemelle Vella, si sono trasferiti i rispettivi fidanzati Alessandro Calabrese e Kevin Ishebabi.

News Grande Fratello 14: l’intervista di Kevin che non è piaciuta a Lidia

Ma se i due ragazzi non sembrano avere problemi di sorta (anzi, nell’intervista Kevin ammette che con Alessandro sta bene, che si è ricreduto su di lui e che non ha contrasti come quando erano nella Casa del GF14), i problemi Kevin li ha invece con la sorella della fidanzata, nonché sua cognata, ovvero Lidia Vella. In parole povere, l’ex gieffino ha affermato che la convivenza è difficile, che i rapporti tra lui e Lidia sono “declinati” e che sente la pressione della vita a quattro sotto lo stesso tetto, nonché dell’invadenza (anche se non ha usato questo termine) della cognata.

Grande Fratello 14 news: Jessica Vella tra due fuochi, la cognata e il fidanzato… Come se la caverà?

La cosa a Lidia Vella non è andata affatto giù, tanto che poco dopo la diffusione dell’intervista la bella catanese è sbottata sui social con queste parole:

“I panni sporchi si lavano in casa… ed aggiungerei che le bugie hanno le gambe corte!”.

Ma le dichiarazioni di Kevin sono davvero così gravi? In fondo ha solo detto che non va d’accordo con la cognata invece di fingere amore incondizionato… Forse poteva trattenersi? Chissà, vedremo come si evolve nei prossimi giorni questa faccenda e vi aggiorneremo attraverso le news Grande Fratello 14!