News Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini fa il colpaccio: torna in tv e suscita le ire degli ex colleghi!
Giovanni Angiolini e Giancarlo Magalli

La rubrica di news relative al Grande Fratello 14 si è sempre occupata di Giovanni Angiolini, considerandolo, a ragione, uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello 2015: peccato che a un certo punto, prima ancora che si arrivasse a metà del reality, il bellissimo concorrente sardo sia stato costretto a eliminarsi per via di alcuni inderogabili impegni di lavoro che non gli permettevano di restare ulteriormente in tv. Con lui, dopo appena una settimana, è uscita anche Mary Falconieri, 24enne infermiera pugliese con cui Giovanni ha allacciato una relazione che va avanti in maniera spedita e sembra destinata a durare a lungo, alla faccia delle malelingue che vedevano nel dottor Angiolini uno scapolo e un seduttore impenitente.

News Grande Fratello 14: Giovanni Angiolini torna in tv

Ma in questo articolo non è della bella storia d’amore tra Giovanni e Mary che vogliamo parlarvi, bensì della professione del trentenne sardo, che come sapete è medico. Da qualche giorno, infatti, si è diffusa la bella notizia che il dottor Angiolini, ex protagonista del GF14, tornerà in televisione con un nuovo progetto che ha poco a che fare col gossip e molto con la sia carriera: è stato infatti “assunto” Giancarlo Magalli per condurre una nuova rubrica di medicina all’interno del programma di Rai Due “I Fatti Vostri”!

Grande Fratello 14 news: il “dottor G.” in una veste inedita su Rai Due

Una notizia bellissima che ha riempito d’orgoglio Giovanni Angiolini e la sua fidanzata, ormai convivente, Mary Falconieri, e che è stata confermata ufficialmente anche dalla pagina Facebook de “I Fatti Vostri” con la fotografia che trovate in allegato all’articolo e questa didascalia: “Avete problemi di salute? Volete dei consigli sul come poter migliorare la qualità della vostra vita? Dottor G risponderà alle vostre domande”.

News Grande Fratello 14: la reazione degli altri concorrenti

Ed ecco le dichiarazioni di un emozionato “Dottor G.”: “Mi sembrava una cosa carina trattare la medicina in una maniera nuova e leggera in televisione. Non pretendiamo di prendere il Nobel, semplicemente vogliamo dare dei chiarimenti e delle risposte chiare ai quesiti che ci verranno posti dai telespettatori che ci guardano da casa”.

Peccato però che la notizia non abbia fatto piacere proprio a tutti… Stando alle voci che ci giungono e ai rumors provenienti dall’ambiente degli ex del GF14, pare infatti che molti ex concorrenti come si suol dire “mastichino amaro” per il successo di Giovanni in tv, ritenendolo immeritato… E voi, cari lettori della rubrica di news Grande Fratello 14, da che parte state?