News Grande Fratello 14, Federica si lascia sfuggire:
Federica e Simone concorrenti GF14

Se le news Grande Fratello 14 tornano sulla presunta amicizia tra la vincitrice del GF14, Federica Lepanto, e Simone Nicastri, terzo classificato, è perché sentono puzza di bruciato… davvero si tratta solo di amicizia, oppure, come sembra, la cosa si sta trasformando in un sentimento più grande? Non possiamo dirlo con certezza, visto che entrambi gli ex concorrenti di questo Grande Fratello 2015 insistono nel dire che tra loro c’è un’intimità dovuta esclusivamente a simpatia e affetto, ma a noi sembra che questo legame fuori dalla Casa GF14 stia assumendo tutt’altri contorni, e vi spieghiamo perché!

A lasciarsi andare a dichiarazioni abbastanza rivelatrici è proprio la bella Federica Lepanto, che nella giornata di ieri è intervenuta sulla bacheca Instagram di Simone per difendere a spada tratta l’amico dalle accuse di una utente inferocita:

“Cara Alexandra, mi dispiace deluderti, ma il mio dolce amico Simone dorme sereno, come me… perché non ha nulla da dimostrare o giustificare. Nè tanto meno di cui preoccuparsi. La nostra amicizia è nata in quella casa ma fuori ha stravinto! E infatti non solo ci sentiamo tutti i giorni, ma ci siamo anche rivisti poco fa… Non abbiamo mai smesso di essere vicini perché, fortunatamente per noi persone sensibili, non è necessaria la presenza fisica! Basta quella intellettiva e d’animo…”

Insomma, non solo la 23enne salernitana non ha esitato un attimo a difendere il suo grande amico, ma ci ha tenuto a precisare che il loro rapporto prosegue anche fuori, e che anche fuori lei e il matematico Simone Nicastri (il quale non si capisce se ha incontrato o no l’ormai famosa Torsolina, la ragazza che lo aspettava fuori dal GF14, che aveva conosciuto solo un paio di settimane prima di entrare in Casa) si sentono con costanza, addirittura tutti i giorni.

Un rapporto un po’ troppo intimo per essere solo un’amicizia, non trovate?! Sta di fatto che noi continueremo a indagare su questo bellissimo e intenso rapporto, continuando ad aggiornarvi tramite news Grande Fratello 14!