News Grande Fratello 14: Federica Lepanto riceve un premio importante e trova anche l'amore!
Federica Lepanto al "Premio Paolo Serra" 2015

Le news Grande Fratello 14 vedono ancora una volta protagonista Federica Lepanto, bellissima vincitrice del GF14 che a quanto pare potrebbe non essere più single! Sì, perché poco fa, sulla sua pagina ufficiale Facebook e sul suo profilo Instagram l’ex gieffina ha pubblicato un collage di foto con un ragazzo (di cui però si vede solo parte del viso), commentando, entusiasta, che si trovava “Con Un amore di ragazzo!”. Sarà il suo nuovo fidanzato, o un semplice fan che smania per lei? Oppure qualcuno che la Lepanto ha cominciato a frequentare dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello 2015?

Quel che è certo è che questo del 2015 è un Natale che Federica Lepanto non dimenticherà facilmente. Dopo aver vinto il GF14, infatti, la bella 22enne salernitana è stata letteralmente travolta da un’ondata di incredibile affetto da parte dei fans, quella Armata Lepanto che la adora e che l’ha portata alla vittoria. Ma accanto al montepremi di 200mila euro, Federica ha vinto anche l’amore di tantissimi italiani e un premio prestigioso conferitole nella sua città, Agropoli, in provincia di Salerno.

Si tratta del “Premio Paolo Serra 2015” comune di Agropoli, che è andato all’ex concorrente del GF14 proprio perché ha tenuto alto il nome di queste splendida cittadina sul mare. Ed ecco come la Lepanto ha commentato sui social la cerimonia di premiazione durante la quale si è trovata a contatto con moltissime personalità importanti:

“Momenti di grande tensione emotiva! Trovarmi tra personaggi di rilievo, ricevere il mio primo premio importante intitolato ad un uomo straordinario quale Paolo Serra, sentire abbracci, baci e coccole dai miei amici fans, complimenti e auguri da parte del Sindaco Alfieri, Consiglieri, Assessori Giornalisti e Concittadini, gioire insieme alla mia famiglia di tali onorificenze… Beh! Che altro dire!? Sono felice Bimbi miei di poter condividere con Voi un altro momento importante della mia vita!”.

Come fa sempre, anche in questo caso la vincitrice del GF14 (che continua a essere oggetto di attacchi da parte di ex colleghi come Alessandro Calabrese) ha condiviso ogni momento con gli amati fans, considerandosi a tutti gli effetti una di loro, una ragazza semplice e genuina che in poche settimane nel reality era già protagonista indiscussa delle news Grande Fratello 14!