News Grande Fratello 14: Federica non smette di stupire e va a cena con...
Federica Lepanto

Che Federica Lepanto fosse una ragazza umile e sincera, le news Grande Fratello 14 l’avevano detto spesso, ben consapevoli però che la prova del nove si sarebbe avuta soltanto una volta fuori dal reality show. E infatti, ora che la 22enne salernitana è la vincitrice ufficiale di questo Grande Fratello 2015, possiamo valutare dai suoi comportamenti cosa davvero vale per lei e cosa conta di più… ovvero la sua famiglia e i suoi fans, quell’invincibile “Armata Lepanto” che l’ha portata alla vittoria non solo con le migliaia e migliaia di voti, ma anche con il supporto costante e la difesa a oltranza delle lunghissime settimane all’interno della Casa del GF14, quando sembrava che tutti fossero contro la giovane infermiera (e in effetti era proprio così).

Mentre qualcun altro (per esempio Alessandro Calabrese e Lidia Vella) dispensa interviste a destra e a manca e va in televisione ospite di Pomeriggio 5 (dove sicuramente prima o poi vedremo anche gli altri finalisti del GF14), Federica Lepanto dopo l’agognata vittoria è subito tornata tra le braccia della sua famiglia, ai suoi affetti più cari. Inseparabile dalla madre Norma, che non vedeva ormai da tempo, da quando cioè era entrata nella Casa del GF2015, Federica è sempre con lei, e la porta con sé ovunque.

Nonostante ciò la ragazza ha trovato il tempo materiale per vedere i suoi fans e cercare, nei limiti del possibile, di abbracciarli uno a uno. Il suo profilo Instagram pullula di foto con loro fatte ovunque, ma a sorprendere è una delle prime cene fatte da Federica una volta fuori dalla Casa del GF14… Indovinate con chi?! Con gli admin della sua pagina Facebook, per ringraziarli dell’infinito affetto e dell’impegno profuso mentre lei era reclusa in Casa! Un gesto spontaneo, bello e pieno d’amore di una concorrente riconoscente, che non si è montata la testa per l’affetto così smisurato del pubblico e sa bene che a loro deve tutto. A presto con altre news Grande Fratello 14 e con gli aggiornamenti su quello che fanno i personaggi che in questi mesi abbiamo seguito e amato!