News Grande Fratello 14: Federica Lepanto e Simone Nicastri diventano un fumetto

Tra le news sul Grande Fratello 14, Federica Lepanto (la vincitrice di questa edizione) e Simone Incastri (terzo classificato) figurano spessissimo, e non certo perché chi scrive ha delle preferenze: semplicemente sono due personaggi amatissimi dal pubblico, e se anche alla fine non si sono fidanzati come speravano i loro fans, ancora oggi nell’immaginario collettivo del pubblico figurano senza dubbio come la coppia più amata del GF14, una coppia di amici e non di amanti o fidanzati che tuttavia è stata in grado di volersi bene e di essere sempre sincera, cosa molto difficile nella Casa più spiata d’Italia.

News Grande Fratello 14: Simone e Lidia insieme, il matematico tradisce Federica?

Qualche settimana fa, qualcuno tra i fans di Federica Lepanto se l’è un po’ presa perché ha visto Simone Nicastri in una foto assieme a Lidia Vella, che nella Casa del GF14 era sua grande “nemica”, nel senso televisivo, dal momento che i due proprio non riuscivano a capirti e a tollerarsi.

Alcuni tra i fans più integerrimi di Federica hanno visto questa foto come una sorta di tradimento alla loro beniamina, che invece con Lidia non si è mai chiarita, né ha alcuna intenzione di farlo (anche perché la gemella continua indirettamente a denigrarla).

Grande Fratello 14 news: tra Federica e Simone nessuna lite, ma la lontananza e gli impegni impediscono loro di vedersi

La situazione, tuttavia, è stata presto chiara: Simone, infatti, era andato a trovare a Milano il suo grande amico Kevin Ishebabi, che si trovava proprio ospite a casa della fidanzata, Jessica Vella, che vive con la sorella Lidia.

Dunque una foto simpatica e niente più, che certo non vuole dire che Simone abbia “tradito” Federica Lepanto, come detto da qualcuno. I due, infatti, continuano ad andare d’amore e d’accordo, e nonostante la lontananza e i reciproci impegni (la vincitrice del GF14 è tornata a studiare come infermiera) trovano sempre il tempo per sentirsi al telefono.

News Grande Fratello 14: la “coppia” più amata del GF 2015 diventa un fumetto!

Nel frattempo, a qualche fans più creativo degli altri è venuta una splendida idea: trasformare Simone e Federica in fumetto! O meglio, in uno splendido fumetto dove due super-eroi sono il re e la regina delle galassie, belli e uniti… Il fumetto è quello che alleghiamo all’articolo: vi piace? A noi moltissimo, e con questo cogliamo l’occasione di salutare sia Federica che Simone, ma anche tutti i loro fans che seguono con grande affetto la rubrica di news Grande Fratello 14!