News Grande Fratello 14: Federica Lepanto e il mistero della fedina comparsa all'anulare
Federica Lepanto vincitrice del Grande fratello 14, edizione 2015

Le news Grande Fratello 14 continuano a parlare di lei perché Federica Lepanto è amatissima dal pubblico del GF14, che non a caso l’ha portata alla vittoria con una percentuale altissima, più della metà dei voti su ben cinque concorrenti, tra cui Simone Nicastri e Alessandro Calabrese, rispettivamente grande amico ed ex flirt delle prime due settimane al GF14. E proprio perché amatissima, la 22enne di Salerno è seguita costantemente dai fans che non si perdono né una sua intervista, né un suo video o una foto inedita. Ed è proprio attraverso l’accurata analisi di queste foto che molti si sono resi conto di un particolare interessante…

Sull’anulare di Federica Lepanto, infatti, sarebbe comparsa una fedina mai notata al GF14. Subito sono cominciate le ipotesi e le illazioni: forse Simone Nicastri si è fatto avanti in gran segreto, donando alla ragazza un pegno della sua amicizia che però si sta trasformando in qualcosa di più (come tra l’altro i fans non smettono di sperare, nonostante la presenza di Torsolina, la quasi-fidanzata del bel matematico)? Improbabile… Oppure, ipotizza qualcuno, l’ex storico di Federica – quel Cristian di cui è grande amica e che le ha fatto una sorpresa quando lei era nel garage del GF14 – ha deciso di riconquistarla una volta per tutte?

Aimè, niente di tutto questo, purtroppo (almeno non ancora)! La fedina, infatti, sembra essere lo stesso anellino portafortuna col quale la Lepanto era entrata al GF14, e che poi aveva perso sotto il letto, non riuscendo più a ritrovarla. Pare infatti che la redazione del Grande Fratello 2015 avesse promesso di cercargliela e, una volta fuori, ridargliela, come poi in effetti è successo… Sull’anello ci sarebbe incisa una scritta, “Promise”, che rappresenterebbe gli impegni e le promesse prese da Federica con se stessa, le cose da non dimenticare mai, né dentro né fuori la Casa del GF14. E stando a quanto successo, e alla vittoria della bella Fede, si direbbe che la fedina ha svolto il suo lavoro di portafortuna più che egregiamente…. Non trovate anche voi, amici appassionati di news Grande Fratello 14?