Federica Lepanto è stata senza dubbio la concorrente più amata del Grande Fratello 14, e tra le news che la riguardano ci sarebbe anche la possibilità che in futuro prenda parte a un altro reality show. Per la precisione un reality che andrà in onda a partire da marzo 2016, sempre su Canale 5, ovvero l’Isola dei Famosi. Il nome dell’ex gieffina circola in maniera molto insistente, e quanto pare a volerla sull’Isola non sarebbero soltanto i suoi moltissimi fans.

Stando ai rumors, infatti, anche gli autori del celebre reality show – alla sua seconda edizione sulle reti Mediaset – starebbero valutando seriamente la possibilità di far sbarcare la ragazza sull’Isola. Certo, c’è da prendere in considerazione il fatto che la sua presenza potrebbe un po’ falsare il gioco: gli altri concorrenti, infatti, anche se più famosi di lei, sapranno benissimo che Federica Lepanto è amatissima, e dunque potrebbero attuare delle strategie contro di lei.

Se però la ragazza passasse nuovamente da vittima – come accaduto a causa dei comportamenti di Alessandro Calabrese, Lidia Vella e del resto del gruppo del GF14 – si creerebbero gli stessi meccanismi del Grande Fratello 2015, e il pubblico finirebbe con lo stancarsi. Inserire dunque la 23enne salernitana nel reality condotto sempre dalla brava Alessia Marcuzzi, con opinionisti i collaudati Mara Venier e Alfonso Signorini, rappresenterebbe dunque un rischio non da poco, che la redazione potrebbe non essere disposta a correre.

Ma se invece la vincitrice del GF14 determinasse un’impennata degli ascolti, che solitamente per L’Isola dei Famosi di Mediaset sono in ribasso rispetto a quelli dell’Isola dei Famosi targata Rai? Si tratta comunque di una decisione difficile, e non è detto che Federica Lepanto accetti un’altro reality show nell’arco di così poco tempo, visto che il Grande Fratello l’ha provata moltissimo…. Staremo comunque a vedere cosa succedere, e come sempre vi aspettiamo con la rubrica news Grande Fratello 14 per raccontarvi tutte le novità in merito!