News Grande Fratello 14: Federica e l'ex Cristian, sta rinascendo l'amore? E su Lidia...
Federica Lepanto assieme all'ex fidanzato Cristian

Tra le news Grande Fratello 14, ultimamente c’è un tormentone: tutti quelli che hanno seguito più o meno assiduamente il GF14, tifando per la bellissima vincitrice, la 23enne salernitana Federica Lepanto, non vedono l’ora che – dopo tante ingiustizie – la loro beniamina trovi finalmente il grande amore. E se ancora tanti sperano in un lieto fine tra lei e Simone Nicastri, fedele amico nel GF2015 e confidente privilegiato nelle ultime settimane trascorse in Casa, molti altri fans vorrebbero che la ragazza tornasse assieme a Cristian, l’ex “storico” con cui Federica è cresciuta assieme e che è diventato poi il suo migliore amico, nonché amico di tutta la famiglia.

Cristian è entrato nella Casa del GF14 nel corso della penultima puntata di diretta condotta da Alessia Marcuzzi proprio per fare una sorpresa alla ragazza, che è stata felicissima di vederlo. Ora che è fuori, l’ex concorrente del Grande Fratello 2015 viene spesso accompagnata da Cristian in giro per l’Italia per via degli impegni cui deve far fronte in questo vincitrice del GF14… I due sono molto complici, affiatati e sempre sorridenti, dunque la domanda sorge spontanea: che tra Federica Lepanto e il ragazzo stia rinascendo l’amore?!

Anche se il team Simone Nicastri non molla l’osso, convinto com’è che il matematico del GF14 provi qualcosa per la Lepanto (a dispetto di Torsolina, che a breve potrebbe tornare da New York), i due sembrano infatti sempre più lontani. Non hanno litigato, anzi; semplicemente abitano distanti e non è più come nella Casa, quando stare insieme, anche a letto per dormire, era praticamente inevitabile.

Tuttavia secondo noi per la giovane e bella trionfatrice del reality show più noto e seguito al mondo forse non è ancora tempo di un nuovo amore: è tempo di prendere consapevolezza di sé e delle proprie capacità, trovando la forza di andare avanti nonostante le cattiverie subite nella Casa; e non solo per colpa di Lidia Vella, come specifica Federica nel corso dell’ultima video-chat, ma anche di tutto gli altri. Ecco infatti cos’ha svelato la concorrente:

“È vero che ho subito del bullismo ma da tutto il gruppo, non solo da Lidia. Poi ho ritenuto opportuno avvicinarmi a lei perché siamo due ragazze di ventitré anni inesperte e può capitare di sclerare. È capitato a lei come poteva capitare a me. Io non ho niente contro Lidia, Jessica l’ho sentita ieri per un’ora, l’unico problema è che si trovano con Alessandro ed è una persona che io non voglio nella mia vita. Lidia e Jessica per me ok, ma lui no. Non ho sentito le cose che dicevano alle mie spalle. Mi sono fermata al fatto che mi avevano sputato nel piatto o che mi volevano bruciare viva in sauna, e mi queste cose mi hanno fatto male. Mi hanno reso loro vittima perché sono stata vittima della situazione. Io ho solo un rimpianto, di aver mancato il saluto iniziale a Lidia”.

Parole mature e sincere, che come sempre le fanno onore, mostrando che – se tra le news Grande Fratello 14, quelle che interessano più il pubblico riguardano Federica Lepanto – un motivo c’è!