News Grande Fratello 14: Federica alle prese col suo lavoro, Alessandro fa una dedica strappalacrime a Lidia
Federica Lepanto alle prese con il tirocinio

Agli inizi del Grande Fratello 2016 sembrava quasi che le strade dei concorrenti Alessandro Calabrese e Federica Lepanto fossero destinate a incrociarsi per poi proseguire insieme. I più romantici ci avevano davvero creduto (del resto, come non farlo visto l’attrazione fisica evidente e i baci di fuoco che di due si sono scambiati in garage?), ma progressivamente le news provenienti dalla Casa del GF14 hanno smontato ogni speranza. Alessandro e Federica hanno terminato questo Grande Fratello 2015 lontani come estranei, e anche adesso che sono fuori proseguono le loro vite parallele e diversissime… Vediamo come!

Grande Fratello 14 news: Federica Lepanto comincia il tirocinio in ospedale

Tra una serata e l’altra, senza mai dimenticare di fare una capatina sui social Instagram e Facebook per salutare i suoi affezionatissimi fans, Federica Lepanto ha trovato il tempo di realizzare il suo sogno, quello di riprendere gli studi che la porteranno alla laurea, che è il suo desiderio più grande. Come certamente saprete, la vincitrice del GF14 sta studiando per diventare infermiera, e da un paio di giorni ha cominciato il tirocinio, la parte più importante nel suo percorso di studi. Ecco come l’ha annunciato ai suoi fans:

“Amici eccomi sono pronta!! Me lo fate un grande in bocca a lupo? Oggi primo giorno di tirocinio. Vi saluto e ci tengo anche a dirvi che mi è capitato leggere alcuni di voi dispiaciuti se non li saluto nelle dirette o non rispondo a tutte le dediche,credetemi io ce la metto tutta per essere presente con tutti. Vi voglio bene a dopo bimbi vado!”

News Grande Fratello 14: Alessandro e Lidia, un cuore e… un matrimonio a breve?!

Anche Alessandro Calabrese – unico tra gli uomini, e nonostante al GF14 sia arrivato solo quarto – sta facendo moltissime serate. Il ragazzo ha annunciato che per amore di Lidia Vella, la sua fidanzata, si trasferirà a vivere a Milano (la ragazza, assieme alla sorella Jessica Vella, lavora in un noto bar nel centro del capoluogo lombardo), dove si presume cercherà un nuovo lavoro; quale, non è dato saperlo, visto che l’ex gieffino ancora non ha fatto progetti a lungo termine riguardanti la carriera.

L’amore è la più grande certezza di Alessandro, che al post romantico e innamorato della sua Lidia:

“3 anni e un mese di Noi, ritrovarti è stata la cosa più bella che potesse capitarmi. Ti amo”.

Ha risposto così:

“Ti amo amore mio, nessun montepremi vale quanto anche solo un tuo bacio!”.

Insomma, il grande amore continua, i fans di Alessandro e Lidia sono felicissimi per i loro beniamini e sperano che tra le news riguardanti il Grande Fratello 14, presto ci sia anche quella del matrimonio dei loro beniamini!