News Grande Fratello 14: Federica Lepanto e il mistero della fedina comparsa all'anulare
Federica Lepanto vincitrice del Grande fratello 14, edizione 2015

Tra le news Grande Fratello 14, spesso abbiamo parlato di come la vincitrice di questa edizione GF2015 sia stata – e continui ad essere – nel mirino di ferocissime critiche che spesso si trasformano in veri e propri insulti. Nonostante il GF14 sia ormai terminato e lei abbia vinto, le critiche e gli insulti continuano, non solo da parte dei fans degli altri concorrenti, ma anche da parte degli stessi ex gieffini (per esempio Igor Di Giovanni, il siciliano che non sembra mandar giù il fatto di essere stato eliminato già nelle prime settimane del programma, come del resto gli accadde quando partecipò a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Teresa Cilia).

Già nella giornata di ieri vi avevamo raccontato come la Lepanto avesse cominciato a togliersi qualche sassolino, rispondendo per le rime ai detrattori. Ebbene, qualche ora dopo, la bruna e dolce salernitana vincitrice del GF14 è tornata a parlare ai suoi fans attraverso un video di ringraziamento per tutti quelli che l’hanno votata, portandola così alla vittoria di una delle edizioni del Grande Fratello più dense di polemiche anche molto pesanti, puntualmente stemperate da Alessia Marcuzzi nelle puntate del giovedì sera (in questo aiutavano molto Cristiano Malgioglio e Claudio Amedendola, perché con un opinionista come Alfonso Signorini la musica sarebbe decisamente cambiata).

Nel video, Federica Lepanto ha fatto anche un invito molto preciso ai suoi fans, ovvero alla sua “Armata Lepanto”, come si è auto-definita tempo fa, quando cominciò a mandare aerei per la concorrente ancora reclusa nella Casa del GF14. Dopo aver ringraziato, commossa e felice, per le mille attenzioni riservatele in questi giorni, Federica ha invitato i suoi fans a non commentare le offese nei suoi confronti, men che meno con altre offese. “Non scendete al loro stesso livello” ha detto la vincitrice del GF14, affermando che a lei queste cose “non piacciono”, che è per il confronto maturo, e rivelando senza volerlo una maturità che va ben oltre i suoi 22 anni anagrafici. Non trovate anche voi, amici lettori delle news Grande Fratello 14? Nei commenti, vi invitiamo come sempre a dire la vostra!