News Grande Fratello 14, Federica a Verissimo:
Federica Lepanto

Le news riguardanti il Grande Fratello 14 si concentrano sempre più spesso sulla vincitrice, la bella Federica Lepanto, perché fuori dalla Casa è ancor più evidente quello che tutto il pubblico sapeva quando ancora il reality show non era terminato: la 22enne salernitana è in assoluto la concorrente più amata di questo Grande Fratello 2015, e in queste settimane frenetiche dopo la fine del programma sta rilasciando interviste e soprattutto incontrando i suoi amatissimi fans, quell’Armata Lepanto – come si è auto-definita – che l’ha portata alla vittoria. Ma oggi pomeriggio, sabato 19 dicembre 2015, i fans con grande gioia per la prima volta potranno rivedere la loro beniamina in televisione.

Federica Lepanto, infatti, come accaduto prima di lei ad Alessandro Calabrese e Lidia Vella, sarà ospite di Verissimo, il contenitore di news televisive pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, cui la ragazza ha rilasciato una lunga intervista (già registrata). Alla brava conduttrice, Federica, stando a quanto riportato dal TgCom 24, avrebbe raccontato dell’episodio di violenza cui è stata vittima da ragazzina, che aveva raccontato nel Confessionale della Casa del GF14 e che tanto scompiglio aveva causato tra gli altri concorrenti, soprattutto per via delle reazioni di alcuni di essi (per esempio Rebecca De Pasquale, che si era resa protagonista di affermazioni che avevano suscitato il biasimo pressoché generale del pubblico.

“Da piccola sono stata vittima di una violenza” ha detto Federica Lepanto a Silvia Toffanin. “Non si può perdonare. Puoi arrivare ad accettarlo ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te (…). Il fatto è che, anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te”“Non mi va di raccontare nei dettagli l’accaduto perché faccio ancora fatica ad accettarlo” ha poi risposto alla conduttrice, quando questa insisteva per sapere cos’era successo esattamente. “Una notte, nella Casa del “Grande Fratello” mi sono trovata a sognare un antefatto che risale a 7/8 anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio”.

I fans più appassionati del GF14, quelli che seguivano assiduamente la diretta del reality show in streaming o sugli appositi canali del digitale Mediaset, certamente ricorderanno quando l’infermiera salernitana ha avuto un’allucinazione o uno dei suoi incubi: in entrambe le occasioni, il fedele amico Simone Nicastri era accanto a lei per consolarla, e questo Federica non lo dimenticherà mai, visto che anche ora considera Simone il suo “faro” all’interno della Casa. A presto con altre news Grande Fratello 14!