News Grande Fratello 14: Desiree Popper blinda i suoi social, che segreto nasconde?
Desiree Popper

Apparentemente, la puntata di “Alta Infedeltà” – un programma che ricostruisce casi di tradimento – andata in onda ieri sera, mercoledì 9 dicembre 2015, su Real Time non centra nulla con le news Grande Fratello 14…. Solo apparentemente, appunto, perché in realtà centra moltissimo, dal momento che la protagonista della puntata di ieri era niente meno che una nostra “vecchia conoscenza”, ovvero Desiree Popper, attrice e modella brasiliana ospite della Casa del GF14 per una settimana. E in questa settimana, la scorsa, la ragazza è riuscita a dare uno scossone non da poco ad Alessandro Calabrese, il quale ha addirittura messo in crisi il grande amore che negli ultimi cinque anni (di cui solo tre di fidanzamento, gli ultimi due da “amici”) ha nutrito per la sua ex fidanzata, Lidia Vella, anche lei ex gieffina.

Ma se alla fine in questi giorni – complice la lontananza da Desiree (qualcosa ci dice che, se la ragazza fosse rimasta nella Casa del GF14, le cose sarebbero andate molto diversamente) – Alessandro Calabrese in un certo senso è rinsavito, ritornando all’ovile (che si chiama Lidia), il dubbio su Desiree Popper resta: fermo restando che è un’attrice – e una brava attrice, a giudicare da quello che abbiamo visto ieri su Real Time – la ragazza ha recitato anche con Alessandro? L’interesse per il 33enne romano, che ha ribadito anche nel corso del video mandato ai concorrenti del Grande Fratello 14 ancora in casa un paio di giorni fa, è davvero solo una montatura del GF per creare suspance intorno al bel romano e alla sua storica ex?

Non lo sappiamo con certezza, ma nella puntata di “Alta Infedeltà” andata in onda ieri sera su Real Time, la conturbante Desiree ha dato prova di essere una tentatrice perfetta e di conoscere in ogni dettaglio la parte della maliarda che desidera sedurre e fare suo un uomo impegnato (il programma, appunto, parla di infedeltà e tradimenti). A scatenare i dubbi del pubblico, nonché la quasi certezza che Desiree con Alessandro recitasse, è il fatto che nel programma, mentre ricostruiva un tradimento con altri attori, la ragazza aveva atteggiamenti e sguardi identici a quelli che aveva nella Casa del GF14… la certezza che sia stata solo una messa in scena non l’avremo mai, eppure le prossime news Grande Fratello 14 potrebbero comunque sorprenderci con nuove rivelazioni…. non perdetevele!