News Grande Fratello 14: Desiree si prepara per stasera e dà una prova d'amore ad Alessandro
Desiree Popper si prepara per la finale di stasera

Le news Grande Fratello 14 tornano su quella che inaspettatamente (visto che era entrata solo come “segreto”, ovvero missione settimanale dei concorrenti) è stata una delle grandi protagoniste femminili di questo finale del Grande Fratello 2015: stiamo parlando della bellissima, conturbante Desiree Popper, modella e attrice brasiliana che nella Casa del GF14 è riuscita in quello che finora non era riuscito a nessuna donna, ovvero far capitolare Alessandro Calabrese, concorrente romano che tra le sue braccia ha dimenticato (seppur momentaneamente) la ex Lidia Vella, di cui si è sempre proclamato innamoratissimo.

Di Desiree Popper si sono dette moltissime cose: anche dopo il dolcissimo video-messaggio mandato ai ragazzi nella Casa, con il quale ricordava ad Alessandro che lo aspettava fuori per conoscerlo davvero, il fatto che di professione la ragazza faccia l’attrice ha fatto sì che Desiree venisse in un certo senso “accusata” di aver finto, ovvero di aver sedotto il Calabrese solo perché il GF14 le avrebbe affidato segretamente questa missione per creare un po’ di scompiglio. Questo è quello che credono in molti e che crede anche Lidia Vella, che però in questi ultimi giorni nella Casa del GF2015 sembra essere tornata al centro dei pensieri e dei desideri del suo ex fidanzato.

Almeno fino a stasera, quando ci sarà la finale del Grande Fratello 14 e scopriremo chi tra i concorrenti rimasti – Domenico Manfredi, Kevin Ishebabi, Simone Nicastri, Federica Lepanto e Alessandro Calabrese (Livio Parisi e Rebecca De Pasquale sono già stati eliminati, anche se non lo sanno…) – vincerà questa edizioni del popolare reality show. Non solo, perché stasera sapremo chi, tra Desiree e Lidia, sarà la scelta di Alessandro… e, a sorpresa, oltre alla ex, ad accogliere il ragazzo fuori dalla Casa del GF14 ci sarà anche Desiree, che in queste ore ha postato su Instagram una foto mentre si prepara per la puntata (la foto che alleghiamo all’articolo).

Raggiunta dai giornalisti di Gossip Tv, la bella modella e attrice brasiliana ha ribadito di non aver recitato, e che il suo interesse per Alessandro è sincero, tanto da essere pronta a cominciare una storia con lui. Sull’uomo con cui era fidanzata quando è entrata nella Casa del GF14, il sito afferma che:

“Desirée Popper ha confermato di essere stata fidanzata con un imprenditore più grande di lei, ma ha anche aggiunto che quella storia è terminata non appena è uscita dalla Casa: l’uomo, al quale era legata da un affetto sincero, si sarebbe infuriato per i baci con Alessandro.”

Non solo. Perché, a quanto pare:

“La stessa Desirèe, tornata alla vita reale dopo la settimana trascorsa all’interno del reality, era cambiata nei suoi confronti: Calabrese le piacerebbe sul serio e, scusandosi con l’uomo che ha frequentato per circa due mesi, ha ammesso di voler attendere che lui esca dalla Casa. (…) Ad Alessandro si è legata davvero e, se lui dovesse sceglierla al posto di Lidia, è pronta a iniziare con lui una storia d’amore”.

Insomma, qualcosa ci dice che la puntata di stasera sarà assolutamente da non perdere, e infatti le news Grande Fratello vi aspettano tra poco per tutte le novità!