News Grande Fratello 14: Desiree lascia il fidanzato per Alessandro? Scoppia la polemica
Desiree e Alessandro nella Casa del GF14

Le news sul Grande Fratello 14 nell’ultima settimana hanno parlato spesso di Desiree Popper, la bellissima modella e attrice brasiliana entrata nella Casa del GF14 per soli sei giorni con lo scopo (almeno quello che è stato ufficialmente dichiarato) di sedurre il concorrente Livio Parisi. Una prova un po’ strana, se si considera che Livio è single e molto sensibile al fascino femminile, e per farlo capitolare bastava poco, cosa che effettivamente è successa… Peccato che però il vero flirt ci sia stato tra Desiree e Alessandro Calabrese, che finora si era sempre detto innamoratissimo della ex Lidia Vella e che tra l’altro, nel bene come nel male, è sempre stato e continua a essere, uno dei grandi protagonisti di questo Grande Fratello 2015.

Le gf14 news ci raccontano che i due si sono scambiati molti baci appassionati e hanno anche dormito insieme: una passione davvero molto accesa per la quale Alessandro ha addirittura messo in dubbio il suoi sentimenti per Lidia, che nel frattempo gli aveva confessato di amarlo ancora. Nel confronto avuto in puntata con Lidia e Alessandro, anche Desiree si è detto interessata al 33enne romano, che vorrebbe conoscere fuori, ma non tutti le hanno creduto.

La bella brasiliana, infatti, sui social risultava fidanzata con un facoltoso imprenditore di mezza età che il giorno del suo compleanno le aveva scritto in bacheca che l’aspettava il venerdì (giovedì 3 dicembre c’è stata la diretta del Grande Fratello 2015) per festeggiare il compleanno di lei, che è stato l’1 dicembre.

In molti, compresa Lidia Vella, che ha denunciato la cosa a un sito di gossip, hanno pensato che in realtà la vera missione di Desiree Popper – che, non dimentichiamolo, è una brava attrice che lavora a teatro e ha girato diversi spot pubblicitari – fosse quella di sedurre Alessandro, pur non essendo comunque interessata realmente a lui… Nelle ultime ore, però, dai social della bella Desiree è scomparso lo “status” di fidanzata. La ragazza l’ha fatto per evitare le polemiche, oppure perché si è resa conto di provare realmente qualcosa per il bell’Alessandro? Lo aspetterà fuori? Chi sceglierà lui tra lei e la ex Lidia che ha inseguito sinora? Lo sapremo solo al termine del reality show, giovedì prossimo, 10 dicembre, quando ci sarà la finale del GF14 e noi vi daremo tutte le Grande Fratello 14 news in tempo reale!

Grande Fratello 14 news: Desiree lascia il fidanzato per Alessandro? Scoppia la polemica ultima modifica: 2015-12-06T15:04:05+00:00 da Rossella Martielli