News Grande Fratello 14: ancora insulti per Federica Lepanto, la risposta dell'ex gieffina è da Oscar!
Le frasi incriminate

Ancora una volta alle news Grande Fratello 14 spetta il brutto compito di riportare gli insulti di alcuni ex gieffini nei confronti di Federica Lepanto, la vincitrice indiscussa di questo GF14. Sì, perché purtroppo l’invidia di chi non ha vinto e per giunta è stato presto dimenticato (non sapremmo cos’altro potrebbe spingere questi ex concorrenti del GF 2015 a continuare a parlare di Federica, che da parte sua non li ha mai calcolati, soprattutto fuori dal contesto della Casa) continua a farsi che questi concorrenti insultino la vincitrice, che oggi, stufa, ha risposto per le rime attraverso la sua pagina ufficiale Facebook.

News Grande Fratello 14, Lidia Vella e Igor: “Quant’è brutta struccata!”, l’insulto sotto una foto di Federica

La Lepanto pubblica uno screenshot degli insulti in questione che partono dalla pagina di Anna Vella (sorella delle gemelle Jessica e Lidia), sulla quale viene postata una foto di Federica senza trucco con un commento in cui si afferma che struccata è molto brutta.

Sempre nella foto dello screenshot che alleghiamo all’articolo, si vede come Lidia Vella metta “mi piace” alla foto e al commento, mentre Igor Di Giovanni – di cui si parla sempre e SOLO quando insulta altra gente, chissà perché! – scrive:

“Che brutta! E si sente Diva!”.

Grande Fratello 14 news: Igor Di Giovanni si scusa con i fans di Federica e poi prosegue tranquillamente con gli insulti

L’ipocrisia arriva poi al massimo se si pensa che solo qualche tempo fa Igor Di Giovanni (che è stato un ex corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Teresa Cilia, ma è stato subito eliminato) cercava il perdono dei fans di Federica Lepanto e anzi chiedeva scusa per gli insulti (il tutto, forse perché era stato minacciato di querela).

News Grande Fratello 14: la risposta di Federica zittisce tutti!

Federica, giustamente stufa del fatto che si continui a parlare di lei, oggi ha riportato tutto sulla sua pagina ufficiale Facebook, commentando così:

“E ancora oggi mi tocca rispondere a chi continua a parlare di me, contattandomi per giunta ipocritamente in privato chiedendomi in primis aiuto e poi un saluto. Detto ciò brutta o bella che io sia, sono una persona molto felice e soddisfatta che grazie alle persone che mi vogliono bene(e sono tantissime) sta portando a termine molte vittorie. La mia e’ una vita molto semplice quindi non mi serve pubblicare foto straritoccate o truccata per sentirmi bella, fortunatamente mi piaccio anche così, a dimostranza del fatto che se mi fossi sentita diva non avrei pubblicato una foto così naturale. (…) Detto ciò come sempre BUONA GIORNATA A TUTTI AMICI E NON..la mia all’insegna dello studio ha sempre il sorriso come cornice!!!”.

Che ne dite, amici, vi piace il commento di Federica Lepanto, educato e mai volgare, com’è nello stile della 22enne salernitana? A noi molto! A presto con altre news Grande Fratello 14!