News Grande Fratello 14: Federica svela il segreto per combattere il bullismo
Federica Lepanto, vincitrice GF14

La storia di queste news Grande Fratello 14 è sempre la stessa: ancora attacchi a Federica Lepanto, che tuttavia non è più una dei concorrenti (la preferita del pubblico) del Grande Fratello 14, bensì la vincitrice! E come vincitrice, la 22enne salernitana sta cominciando a togliersi qualche sassolino dalla scarpa rispondendo a tutti quelli che, in queste settimane, non hanno fatto altro che criticarla e a volte insultarla apertamente, al punto da costringere sua madre, la signora Norma, a intervenire minacciando denunce.

Ora però Federica Lepanto è uscita dal Grande Fratello e può rispondere direttamente, ed ecco cosa ha scritto poco fa sulla bacheca della sua seguitissima pagina Facebook:

“Con questa bella giornata di sole ancora c’e’ qualcuno che ama crogiolarsi nel grigio della critica.. Io mi sto godendo l’amore della mia famiglia e dei miei fans mi sembra sprecato il tempo a guardare i profili di persone che non stimo.. Perche’ non vi godete l’aria di natale (gabry_fio)?!?! Vi assicuro che è bellissimaaaa! Sempre piu’ fiera della mia armata che non si abbassa a certi livelli…continuiamo cosi amori!!!!!”

Successivamente la Lepanto ha postato un messaggio di Igor Di Giovanni, ex gieffino eliminato molto presto dal gioco (praticamente alla sua prima nomination) e grande amico di Lidia Vella. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne (l’anno scorso era approdato alla corte di Teresa Cilia, e anche in quel caso era stato eliminato quasi subito) aveva definito l’Armata Lepanto – come si è auto-definito il fans club social di Federica – un’Armata di Poveracci. Ebbene in questo caso la bella 22enne si è limitata a salutarlo in nome della sua armata di… vincenti!

Non solo, perché a quanto pare il nuovo profilo Instagram di Federica Lepanto, quello che le avevano creato i suoi fans per quanto sarebbe uscita dalla Casa del GF14, è stato segnalato in massa e chiuso; per questo motivo, la vincitrice del Grande Fratello 14 è tornata al vecchio profilo, quello che utilizzava quando ancora non era cominciato il reality e che vede le foto di un’inedita Federica… Bionda! Ebbene sì, poco prima di cominciare la grande avventura del GF2015, Federica era bionda, ma sempre bellissima! E anche fuori dalla Casa continua a fare i conti con le cattiverie degli ex compagni (soprattutto alcuni) che continuano a prenderla di mira. Ma per fortuna, come abbiamo sottolineato più volte nelle news Grande Fratello 14 di queste settimane, a difenderla e sostenerla ci pensa la sua Armata Lepanto, che l’ha resa la vincitrice del GF più votata di sempre!